Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Giorgia canta al semaforo per Fiorello
Momenti indimenticabili per lo show, con una super interprete. Memorabile quando Giorgia, con un megafono, si è avvicinata agli automobilisti fermi al semaforo, dando loro il buongiorno con "E poi", "Di sole e d'azzurro" in un'esilarante gag da Fiorello a Viva Rai 2.
Paola Cortellesi parla del suo film di successo e canta con Fiorello
Nessuno può dimenticare la promozione di quello che è stato in Italia il film dell'anno, quando a Viva Rai 2 si è parlato di C'è ancora domani, e Fiorello e Paola Cortellesi si sono esibiti sulle note di "Non m'innamoro più".
Il malore di Fiorello
Sicuramente a molti sarà rimasto impresso anche il momento di terrore, quando un mese fa lo stesso conduttore ha deciso di interrompere per alcuni minuti la trasmissione. È questo ciò che è accaduto a causa di un mal di testa improvviso ma che è durato solo alcuni istanti. Infatti, dopo poco tempo, l’artista ha ripreso in mano la situazione ed è ripartito con la trasmissione. Prima di farlo, ha voluto tranquillizzare tutti i presenti e il pubblico da casa.
Fiorello e Mahmood fanno colpo su Whoopi Goldberg
Il momento più significativo di questa edizione è stato sicuramente quando Fiorello e Mahmood hanno cantato la lor versione di "Sister Act", iconico film di Whoopi Goldberg. L'esibizione è arrivata anche alla stessa attrice, che ha ricondiviso e ringraziato cantante e presentatore per il tributo.
La frecciatina all'AD Rai su Viva Rai 2
Iconico poi il momento in cui Fiorello ha ironizzato sulla Rai Meloniana dicendo: "Ogni volta che pronuncio la parola ‘Rai’ in diretta, Roberto Sergio si rotola nel letto" ha esordito Fiorello. "Pare che la Rai stia ‘virando a sinistra’, vedo falce e martello ovunque! Pensate che nel 2024, oltre alle fiction su Mussolini e le Foibe, sono attesi ‘The Voice Balilla’, ‘Marciando con le stelle’ e poi ‘Eia Eia Eredità’". Poi ha continuato: "Sicuramente ci cacceranno via e al nostro posto ci sarà ‘Viva Rai Dux’, con il glass sotto l'obelisco di Mussolini. In bocca al lupo a questo nuovo corso della Rai!".
Fiorello risponde a tono al fuorionda sulla figlia
La replica di Fiorello a Viva Rai 2 a Piergiorgio Giacovazzo, il giornalista del Tg2 che si è lasciato scappare un fuorionda sull'apparizione della figlia del presentatore nel suo stesso programma, ha fatto molto ridere: "Intanto premetto che se venissero fuori i miei fuorionda, altro che provvedimento disciplinare mi arresterebbero. Verrebbero le guardie svizzere col Vaticano, verrebbero i corazzieri o la polizia. La galera, altro che provvedimento. Ste cose scappano. Io e Piergiorgio ci siamo sentiti al telefono e l'abbiamo risolta tra di noi, tra uomini, e poi non ha detto niente di male. Io e lui ci siamo chiariti. Tutto è bene quel che finisce bene. Ha passato una brutta giornata sia lui, che io. Quando è successo l'ambaradan, io dormivo. Fatemi salutare Piergiorgio, è successo e capita a tutti. Il provvedimento disciplinare? No, niente provvedimento. Se avessero intenzione, mi auguro di no. Uno fuorionda è libero di fare quello che vuole, viva la libertà d'espressione".