Vittorio Brumotti, chi è la fidanzata Annachiara Zoppas. Primo incontro (imbarazzante) e nozze sfumate con Palmas
Il campione di bike trial, da stasera alle redini di Paperissima Sprint, è legato da ormai diverso tempo alla compagna: scopriamo di più su di loro.
Vittorio Brumotti è un noto ciclista e campione di bike trial, famoso per la sua conduzione e partecipazione a noti programmi televisivi come Lo show dei record, Striscia la Notizia e Paperissima Sprint. In merito alla sua vita sentimentale, Brumotti ha avuto una lunga relazione con la showgirl Giorgia Palmas, ma dopo la separazione ha intrapreso una nuova relazione con l’attuale compagna: Annachiara Zoppas: scopriamo di più.
Chi è Annachiara Zoppas, fidanzata di Vittorio Brumotti
Annachiara Zoppas, oltre ad essere un’influencer nel campo della moda, è anche ereditiera e figlia d’arte, poiché appartiene a una famiglia con una nota dinastia di imprenditori. I suoi genitori sono Ilona Preiningerova, modella cecoslovacca scomparsa prematuramente nel 2007, ed Enrico Zoppas, noto imprenditore e Presidente del Gruppo San Benedetto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAnnachiara ha studiato fashion e moda alla European Business School e poi all’Istituto Marangoni di Milano. Successivamente, è volata a Londra per laurearsi in Fashion Marketing and Design alla Regent’s University, esperienza che le ha permesso di imparare, oltre all’italiano, anche l’inglese, il russo e il francese. Ad oggi la Zoppas vive a Conegliano Veneto, ma tende a spostarsi spesso fermandosi anche a Milano dal compagno Vittorio Brumotti.
Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppa: primo incontro imbarazzante
Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas si sono conosciuti ad aprile 2018 a Vinitaly, ma pare che il loro primo incontro sia stato abbastanza imbarazzante, poiché nessuno dei due era a conoscenza di chi fosse l’atro. Pare infatti che Annachiara non avesse la minima idea della popolarità di Brumotti e che lui abbia scambiato lei per una standista.
"Non guardo la tv, solo raramente Netflix, e ho vissuto per anni a Londra, dove mi sono laureata. Vittorio è venuto a Vinitaly invitato da mio cugino e appena l’ho visto ho pensato: ‘Ma chi è quel figo pazzesco?’. Ho chiesto che me lo presentassero ma poi tutto è finito lì. Qualche giorno dopo abbiamo scambiato qualche like su Instagram e ‘casualmente’ lui ha cominciato a capitare ogni weekend a Conegliano Veneto, dove vivevo. Le prime due volte ero via per lavoro, alla terza c’ero e siamo usciti a cena", ha raccontato Annachiara Zoppas.
Vittorio Brumotti, il matrimonio sfumato con Giorgia Palmas
Prima di conoscere Annachiara, Vittorio Brumotti ha avuto una lunga relazione con la showgirl Giorgia Palmas. L’amore tra i due è sbocciato proprio negli studi di Paperissima Sprint nel 2012, per poi terminare definitivamente nel 2017.
Solo un anno prima, nel 2016, erano iniziate a circolare addirittura voci di un imminente matrimonio, con tanto di anello al dito di Giorgia ormai da tempo. Voci poi smentite sia dai diretti interessati che dalla loro successiva separazione.
"Non ho mai detto nulla sulla fine della storia con Vittorio Brumotti che è finita quasi un anno fa, inizio di giugno 2017. È una storia che aveva un termine, era da molto tempo già che le cose non andavano bene. È stata una bellissima storia che però aveva un termine – ha rivelato Giorgia Palmas a Verissimo nel 2018 – In una storia che si conclude però, secondo me, non è possibile rimanere amici. Io gli auguro tutto il bene possibile e immaginabile".