Chi è Vittorio Bonvicini a Sanremo 2025, il bambino che ha pianto con Alessandro Borghi e Damiano David

Attimi di commozione sul palco durante la seconda serata del Festival 2025: il nipote di Alessandro Borghi esplode in lacrime al termine dell'esibizione di Damiano David.

Chi è Vittorio Bonvicini a Sanremo 2025, il bambino che ha pianto con Alessandro Borghi
Fonte: IPA

C’è un protagonista inatteso nella seconda serata del Festival di Sanremo 2025 (QUI la diretta). Si tratta di Vittorio, il bambino che ha presenziato sul palco durante la performance (toccante) di Damiano David e Alessandro Borghi scoppiando a piangere al termine dell’esibizione. Il suo volto è entrato nelle case degli italiani e ha scatenato la curiosità dei telespettatori, che al termine del blocco si sono fiondati su Google per conoscere qualcosa in più del piccolo protagonista dell’Ariston.

Chi è Vittorio a Sanremo 2025, il bambino che ha pianto con Alessandro Borghi e Damiano David

La puntata numero 2 del Festival di Sanremo è stata aperta da un ospite d’eccezione: Damiano David, ex Maneskin ora impegnato a lanciare la sua nuova carriera da solista. L’artista romano ha aperto la serata cantando "Felicità" di Lucio Dalla, insieme all’attore Alessandro Borghi e al piccolo Vittorio, che lo hanno accompagnato sul palco in una esibizione memorabile. Alla fine della canzone, il piccolo Vittorio non ha retto l’emozione e si è lasciato andare a un pianto liberatorio e commovente, immediatamente abbracciato da Borghi, che a sua volta è sembrato molto commosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma chi è Vittorio? Il bambino diventato protagonista per caso al Festival di Sanremo 2025 si chiama Vittorio Bonvicini, ed è il nipote di Alessandro Borghi. Inizialmente qualcuno aveva ipotizzato che si trattasse del figlio dell’attore; Borghi finora ha un unico figlio, Heima, nato due anni fa.

Le sue lacrime in diretta tv sul palco più famoso della tv italiana non hanno lasciato indifferente il web, dove nel giro di pochi minuti il suo nome è diventato virale nei commenti di ‘X’. "Non sto piangendo, mi è entrato solo un piccolo Vittorio negli occhi", scherza un utente. "Raga io per Damiano Alessandro e baby Vittorio ho pianto due ore" confessa un altro. Qualcuno, invece, non perde occasione per commentare con un pizzico di cattiveria, scrivendo: "Il piccolo Vittorio piange perché pensa a cosa avrebbe pensato Dalla di questo omaggio".


Potrebbe interessarti anche