Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, il 'sì' dopo 8 anni di polemiche: nozze da sogno per gli ex Amici
Oggi i due ex ballerini di Amici di Maria De Filippi si sono sposati in Sicilia in barba alla differenza d'età dopo otto anni di una tormentata storia d'amore.
Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez si sono sposati dopo otto anni di una storia d’amore molto criticata per la loro differenza d’età, lei ha appena compiuto 29 anni mentre il ballerino cubano ne ha 47. Ma a dispetto di tutto e di tutti si sono sposati nella terra natia della ballerina ex Amici, come suo marito, la Sicilia.
Le nozze da sogno di Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez
I due innamorati sono convolati a nozze ieri 29 luglio 2024 in provincia di Catania, città della sposa. Per celebrare la loro unione hanno optato per il wine resort di lusso Monaci delle Terre Nere. La cerimonia è stata intima e con pochi amici e parenti. La ballerina che trionfò (nella danza) alla quattordicesima edizione di Amici ha pubblicato, prima di sposarsi, un post in cui annunciava appunto la prossima unione tra lei e il "suo" Amilcar: "Oggi io e Amilcar ci sposeremo, e qui con me ho le mie persone preferite. Qui nella mia città, già oggi ho vissuto momenti profondamente preziosi. Sono felice".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGaleotti furono Amici e la danza
I due si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2015, l’edizione vinta dai The Kolors dove a trionfare fu anche la stessa Virginia nella categoria ballo. All’epoca Amilcar era uno dei ballerini professionisti della scuola di Canale 5 e la Tomarchio era fidanzata con un altro allievo, Cristian Lo Presti. Dopo Amici la ballerina fu chiamata al teatro dell’Opera di Roma per danzare al fianco di una professionista come Eleonora Abbagnato. Poi tornò al talent show dove rimase fino al 2020. La storia d’amore tra Virginia e suo marito all’epoca fu molto criticata non solo per 18 anni di differenza, ma anche per il fatto che lei era ancora legata a Cristian Lo Presti. Inoltre il 47enne cubano è già padre di due figli nati da altrettante diverse fidanzate.
Adesso però i due innamorati si sono sposati, mettendo a tacere qualsiasi malalingua appartenente, tra l’altro, al passato. Negli scatti condivisi su Instagram appaiono allegri, spensierati e felici mentre condividono con le persone più importanti della loro vita l’immenso amore che provano l’una per l’altro. La sposa ha scelto per il fatidico "sì" un abito in pizzo molto romantico mentre Amilcar aveva un completo color salmone abbinato con i fiori delle decorazioni della cerimonia. Al taglio della torta la ballerina ha tolto la gonna, mostrando un abito a sirena perfetto per il suo fisico longilineo.