Viola come il mare: le anticipazioni della quarta puntata

Raniero scopre la malattia di Viola, mentre Demir si allontana da Farah: ecco cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi della fiction di Canale 5

Fonte: Mediaset

Nuovo appuntamento con Viola come il mare, la nuova e seguitissima fiction targata Canale 5 che venerdì 21 ottobre torna in prima serata con la quarta puntata. I protagonisti, interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman, sono alle prese con nuovi intricati casi da risolvere; ma, contemporaneamente, devono fare i conti anche con le rispettive vite private: anche quando tutto sembra andare per il meglio, qualcosa va storto.

Viola come il mare: nuovi casi e storie d’amore

Viola è sempre più in sintonia con Raniero, e sente la necessità di trascorrere più tempo insieme a lui. I due decidono così di organizzare un weekend romantico fuori porta, ma il destino sembra avere intenzione di ostacolarli. La giornalista, infatti, ha un brutto raffreddore, e nella sua redazione il clima è stranamente teso. In più, viene coinvolta dall’ispettore Demir in una nuovo caso: i due si trovano ad indagare sul misterioso omicidio di una ristoratrice, Luisa Palazzo. A causa di tutti questi imprevisti, Viola è costretta a rinunciare alla sua fuga d’amore con Raniero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel frattempo, anche la relazione tra Francesco e Farah subisce dei cambiamenti. L’ispettore sente infatti che l’iniziale attrazione che provava per la ragazza sta lentamente svanendo, e decide di allontanarsi da lei e concentrarsi sulle sue indagini sul traffico di esseri umani. Demir si imbatte di nuovo in Farah soltanto in un momento complicato: la ragazza fugge dal centro di accoglienza che la ospita, e il poliziotto inizia subito le ricerche. Intanto, Viola e Demir indagano sul tentato omicidio dell’avvocato Graziosi; un caso durante il quale la giornalista scopre un dettaglio sconcertante riguardo la sua collega e amica Tamara. Viola decide anche che è arrivato il momento di raccontare a Raniero della sua malattia, la sinestesia, ma per una serie di coincidenze lui viene a saperlo prima che lei gli parli.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963