Victoria Cabello e l'anestetista di nome Gesù, il video (virale) prima dell'operazione: "Se non fa il miracolo mi girano"
La conduttrice ha pubblicato un post sui social poco prima di sottoporsi a un intervento, senza perdere la voglia di scherzare anche con medici e infermieri
Victoria Cabello non si perde d’animo, anzi. La conduttrice, 49 anni, si è infatti dovuta sottoporre a un intervento chirurgico e ha pubblicato un video direttamente dall’ospedale poco prima dell’operazione, senza perdere la voglia di scherzare e condividere un momento divertente coi fan. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Victoria Cabello in ospedale: il video con l’anestesista di nome Gesù
Ieri giovedì 31 ottobre 2024 Victoria Cabello, come raccontato tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, è stata costretta a sottoporsi a un’operazione per liberare "una vena intasata nel massetere" (muscolo masticatorio, corto e spesso, che ha la funzione di muovere la mandibola). La conduttrice ha subito rassicurato i fan ("Niente di grave") e, anzi, ha trovato il modo di non perdere il sorriso e la tranquillità, iniziando anche a scherzare con il personale medico e i suoi follower.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDopo avere scoperto il nome dell’anestesista (Gesù), infatti, la vincitrice della nona edizione di Pechino Express ha ironizzato: "Sto aspettando che mi facciano l’anestesia. Mi hanno detto che l’anestesista si chiama Gesù… all’anagrafe. Io trovo che questo sia un segno". Victoria ha poi continuato a scherzare con l’infermiera Ilaria, cha si è aggiunta al siparietto ("Se va male ti rianima") scatenando la conduttrice classe 1975: "Se non fa il miracolo Gesù mi girano co***oni".
La conduttrice ha poi scherzato anche sui suoi ultimi giorni, raccontando di avere visto il film The Substance di Coralie Fargeat con Demi Moore e di avere quasi vomitato durante la visione del fanta-horror in sala dallo scorso 30 ottobre.
L’esito dell’operazione e come sta
Victoria Cabello ha poi commentato con la solita auto-ironia la necessità di indossare assorbenti igienici ("Ebbene sì, è arrivato il momento… il pannolone") e si è infine ripresa dopo l’operazione, tornando a scherzare paragonandosi a Ronn Moss e infine rassicurando poche ore fa i fan tra i commenti: "Viva". Tantissimi, ovviamente, i messaggi di sostegno tra i follower, dallo scrittore Corrado Fortuna al cantane Frankie Hi-Nrg.