Veronica Ruggeri e Nicolò De Vitiis, è finita la storia d’amore tra ‘iene’: “È stato bellissimo”

I due inviati dello show in nero di Italia 1 si sono lasciati e hanno comunicato la rottura: l’annuncio di lei è arrivato sui social

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Veronica Ruggeri e Nicolò De Vitiis si sono lasciati. La storia d’amore tra inviati e colleghi de Le Iene, infatti, è giunta al capolinea dopo quasi cinque anni di relazione. Ad annunciarlo è stata Veronica sui propri profili social, dove ha comunicato ai fan la recente rottura. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

La rottura tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Vitiis

Da anni inseparabili, Veronica Ruggeri e Nicolò De Vitiis avevano smesso di mostrarsi insieme sui social, dove – specialmente su TikTok – condividevano vari contenuti leggeri e alcuni dietro le quinte de Le Iene. Nella giornata di ieri martedì 18 giugno è arrivata così la notizia che in molti si aspettavano: Veronica e Nicolò si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata lei attraverso una storia Instagram: "Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana!". L’inviata de Le Iene ha spiegato ai propri follower che la storia d’amore con il compagno è giunta al capolinea già da tempo, ma non per questo non conserverà un bel ricordo di tutte le esperienze vissute al fianco di De Vitiis: "È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La storia d’amore tra "iene"

Veronica Ruggeri e Nicolò De Vitiis si erano avvicinato per la prima volta nel 2019, entrambi reduci da una rottura e da una relazione importante: lui da un anno con la modella e Miss Italia 2002 Eleonora Pedron (storica ex compagna di Max Biaggi), lei da due anni con Stefano Corti, altro volto de Le Iene. I primi rumor di una relazione tra i due – pizzicati insieme ad alcuni concerti – iniziarono a circolare nel corso dell’estate 2019, e poco tempo furono proprio le due "iene" a rendere ufficiale la loro storia d’amore. Oltre a essere protagonisti dello show in nero di Italia 1 ideato da Davide Parenti, Veronica e Nicolò sono stati seguitissimi anche sui social, dove – soprattutto su TikTok – pubblicavano sketch, balletti, gag e dietro le quinte dei loro servizi. I video insieme, tuttavia – come detto – si erano fatti sempre più rari negli ultimi tempi, e alla fine è arrivata la (sfortunatamente attesa) notizia della rottura.


Potrebbe interessarti anche