Peparini e Muller sotto attacco: "Avete lasciato due neonate per fare La Talpa". La risposta dura di Marina La Rosa

I due ballerini sono tra i protagonisti della nuova edizione, ma molte persone li criticano per aver preferito il reality a discapito delle loro gemelle.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono tra i protagonisti di questa nuova edizione del reality La Talpa, condotto da Diletta Leotta, del quale proprio questa sera assisteremo all’ultima puntata (a causa dei bassi ascolti). Entrambi si sono messi in gioco in tutto e per tutto per portare avanti al meglio questa esperienza ma sul web non sono ovviamente mancate le critiche, incentrate soprattutto sull’aver lasciato per un po’ di tempo le loro figlie piccole proprio per partecipare al reality lontano da casa. Ma a difendere a spada tratta Veronica e Andreas ci ha pensato un’altra protagonista del reality, Marina La Rosa, che certamente non le ha mandate a dire: scopriamo di più.

Veronica Peparini e Andreas Muller criticati dal web: perché

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono messi veramente in gioco, sia come coppia che come singoli, per dare il meglio di loro nel corso dell’avventura a La Talpa. Questo però non è certo bastato ad evitare critiche, e sul web molte persone si sono scagliate su di loro per un motivo particolare. Molti ritengono sia stata sbagliata la scelta di Andreas e di Veronica di rimanere lontani per diverso tempo dalle loro due gemelle piccole, Ginevra e Penelope, per partecipare proprio al reality.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un tema delicato sul quale le opinioni sono molte, nel bene e nel male, anche se molto spesso le persone tendono a dimenticare che Veronica e Andreas, oltre ad essere coreografa e ballerino, sono anche due personaggi dello spettacolo, e che di conseguenza andare in televisione e partecipare ai programmi è parte integrante del loro lavoro. Partecipando a La Talpa, i due non hanno quindi fatto altro che tornare a lavorare (come tantissime altre persone) dopo mesi dalla nascita delle due gemelle. Ma a spiegare ancor meglio questo punto di vista è stata proprio Marina La Rosa.

Marina La Rosa difende a spada tratta Veronica e Andreas

Proprio nelle ultime ore, Marina La Rosa (altra protagonista de La Talpa) ha risposto alle domande dei fan attraverso i social e una di queste le chiedeva proprio se lei avesse mai potuto lasciare due figli neonati per tanto tempo come ha fatto la Peparini. La risposta piccata di Marina non ha certo tardato ad arrivare.

"Ehi ehi… giù le mani da Veronica! – ha affermato Marina La RosaIntanto esiste anche un padre e si chiama Andreas. I due genitori non hanno abbandonato le loro figlie che sono invece rimaste con i nonni (non cui stanno sempre poiché, non so se lo sai, ma Veronica e Andreas lavorano tutto il giorno) e quindi sì. Se mi avessero proposto un lavoro e avessi avuto anch’io queste condizioni, si certo, avrei fatto la stessa cosa. Perché questo è lavoro e perché, non so se li segui (se non lo fai non vedo il senso di fare queste polemiche inutili) puoi vedere quanto e come ridono Ginevra e Penelope. Si vede che stanno bene e che, soprattutto, per fare ‘La Talpa’ nessuna gemella è stata maltrattata".


Potrebbe interessarti anche