De Devitiis e Ruggeri, la verità dietro la rottura delle "iene": lui corteggia una big di Sanremo
Galeotto fu il servizio dello scorso mese, in cui Nicolò De Devitiis si sarebbe impegnato a seguire una nota cantante durante la sua vita quotidiana, innamorandosene
Da giorni si stanno rincorrendo le voci sulle motivazioni circa la separazione amorosa tra le due storiche Iene, e quindi anche colleghi, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. Sono state fatte nelle scorse ore diverse supposizioni, ma ora, a mente fredda, sembra che gli esperti di gossip siano riusciti ad arrivare alla verità, rompendo la catena di sotterfugi, e sembra ci sia di mezzo una cantante molto amata dell’ultimo Sanremo. Ecco cosa è stato scoperto.
Il possibile flirt tra De Devitiis e Rose Villain
La novità sulla separazione sembra arrivare dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che spesso ha indovinato indiscrezioni sulle rotture dei Vip. Secondo Venza il motivo della rottura tra le Iene sarebbe un terzo incomodo, un altro personaggio famoso: l’insospettabile Rose Villain, cantante ormai sulla cresta dell’onda e diventata uno dei volti più apprezzati dell’ultima edizione di Sanremo. Sembra che De Devitiis stia corteggiando ora insistentemente la cantante. Inoltre c’è chi sostiene che sia lui sia la sua ex Veronica stiano cancellando molti commenti dai loro account social, di utenti che fanno riferimento ad una presunta fuga d’amore a Roma tra Niccolò e Rose Villain. Dopo aver diffuso queste informazioni, Venza avrebbe commentato: "Nicolò si starebbe frequentando (in gran segreto) con Rose Villain". Ad aver fatto nascere l’amore tra i due sarebbe stato il servizio andato in onda lo scorso mese, in cui De Devitiis segue gli spostamenti di Rose Villain a New York, a mò di reportage. La vicinanza avrebbe giocato un brutto scherzo, facendo nascere una fatale infatuazione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa separazione di De Devitiis e Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri ha nei giorni scorsi annunciato la fine della sua relazione con il collega Nicolò De Devitiis. La coppia, oltre a essere legata sentimentalmente, è stata anche collega nel famoso programma televisivo Le Iene. La decisione di separarsi è stata presa qualche settimana fa, ma è stata resa pubblica solo recentemente attraverso una storia di Veronica su Instagram. L’inviata aveva infatti rivelato: "Io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento". Che Ruggeri avesse scoperto dell’interesse del compagno per la nota cantante ed abbia deciso di chiudere il loro rapporto, o starà scoprendo tutto dopo la loro rottura.