Verissimo: tutto sulla puntata di domenica 11 dicembre
Silvia Toffanin è pronta ad accogliere e intervistare tanti nuovi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo: nel suo salotto in quest'appuntamento troveremo Il Volo, Aldo, Giovanni e Giacomo e tanti altri.
Domenica 11 dicembre Verissimo torna con il secondo imperdibile appuntamento settimanale. Al timone, come sempre, Silvia Toffanin, pronta ad accogliere e intervistare tanti nuovi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, e per regalare ai telespettatori di Canale 5 news sulla loro carriera e vita privata.
Verissimo: gli ospiti di domenica 11 dicembre
Nel corso dell’appuntamento domenicale di Verissimo, saranno in studio gli ambasciatori della musica italiana nel mondo, Il Volo, la band composta da Ignazio, Gianluca e Piero, i prossimi protagonisti del concerto in onda su Canale 5 alla Vigilia di Natale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSpazio poi ad Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio di attori comici che torna al cinema con il loro ultimo film, Il grande giorno. Ospite di Silvia Toffanin anche Gigliola Cinquetti, con il racconto della sua vita e della sua carriera.
Nel salotto di Canale 5 anche Gabriella Labate e Alessandra Celentano, direttamente da Amici dove da anni insegna danza. Infine, l’ex gieffina Francesca Cipriani e il suo Alessandro, che freschi di nozze rivivranno con il pubblico le immagini del loro matrimonio da favola.
Come vederlo
L’appuntamento è per domenica 11 dicembre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.
Inoltre il programma non si ferma per le festività natalizie Verissimo e andrà in onda sabato 17, 24 e 31 dicembre, con Verissimo Le storie, tre appuntamenti speciali con le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin, con tanti contributi inediti.