Thais Wiggers su Teo Mammucari, bordata a Verissimo: "A Belve tutti hanno visto la persona con cui prova a dialogare da 18 anni"
La ex compagna e madre della figlia del comico racconta la sua su una storia d'amore che definisce "molto travagliata" e sull'ospitata a Belve
"La storia con Teo Mammucari? E’ stata una storia di grande passione, ma anche turbolenta. Nei suoi monologhi e spettacoli ha stravolto il nostro vissuto".
Thais Wiggers, ex compagna di Teo Mammucari e madre di sua figlia Julia, ha mantenuto per lungo tempo il riserbo su quella importante storia d’amore, e ne parla apertamente con Silvia Toffanin ospite di Verissimo nella puntata di sabato 21 dicembre 2024. La ex velina spiega anche perché, all’indomani dell’incredibile ospitata di Teo Mammucari a Belve, ha voluto lanciare una frecciatina all’ex attraverso una storia Instagram dopo tanti anni di silenzio, in cui era scritto: "Tempo al tempo…Prima o poi la maschera cade."
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppThais Wigger parla di Teo Mammucari a Verissimo (21 dicembre 2024) : "Mia figlia sa la verità, c’è un fascicolo dell’avvocato"
La chiacchierata con Silvia Toffanin inizia, come di consueto, ripercorrendo un po’ la storia umana di Thais, che ha lasciato presto la sua famiglia per tentare la carriera di modella: "Ho iniziato a 14 anni, dopo i concorsi di bellezza in Brasile sono partita a fare la carriera di modella in giro per il mondo", racconta la ex velina a Silvia Toffanin. "I miei genitori erano molto preoccupati e io oggi da mamma lo capisco, però sapevano che io ero molto forte e mi hanno dato le giuste basi per andare in giro per il mondo".
Si commuove poi parlando della mamma, che le somigliava tanto, portata via da un tumore al seno. E fa commuovere anche Silvia Toffanin quando le racconta che ha dormito con lei pochi giorni prima che morisse in un ultimo abbraccio. Poi arriva il video messaggio delle ex amiche Melissa Satta e Juliana Moreira. "Ci lega un’amicizia nata 20 anni fa e che ancora oggi continua".
Un’amicizia nata nel momento della grande popolarità televisiva, un percorso interrotto per Thais nel momento in cui è nata sua figlia. Racconta la modella: "Avendo iniziato a lavorare a 14 anni, a 21 già mi sentivo arrivata, realizzata, oggi so che era solo una bambina. In realtà non era così semplice ma essere diventata mamma è stata la mia grande gioia e non c’è cosa più bella, lo rifarei"
Thais Wiggers: "Con Teo Mammucari storia turbolenta, mi dipinge sempre come la cattiva. ma non è vero"
Ma il cuore dell’intervista a Verissimo di Thais Wiggers è quella in cui la ex velina parla della sua storia con Teo Mammucari. Racconta l’ospite a Sivlia Toffanin: "Noi ci siamo innamorati tantissimo, siamo due persone di carattere forte, abbiamo vissuto una grande passione perché per noi non ci sono mezze misure. Eravamo una coppia turbolenta, ma molto innamorata. Quando ci siamo lasciati non era finito l’amore, ma dovevamo separare le nostre strade per la nostra serenità e per il bene di nostra figlia, perché insieme non stavamo più bene. Io avevo 24 anni, Julia 1 anno e mezzo. Vivevamo a Roma, e io ho voluto tornare a Milano perché lì c’erano le mie amiche, Juliana, per esempio, che mi ha sempre dato una mano". È stato difficile? chiede la conduttrice, e Thais ricorda: "Per tutte le mamme, non è facile, poi se sei giovane, straniera, lontana dalla tua famiglia forse anche di più. No, non è stato facile, però siamo qui".
Poi Silvia Toffanin manda il monologo di Mammucari alle Iene in cui il comico dice che non ha visto la figlia per 3 anni, la risposta di Thais però è abbastanza dura: "Purtroppo dalle sue parole si percepiscono dei comportamenti miei che non sono stati i miei comportamenti reali. Potrei portare il fascicolo dell’avvocato, ma non è questa la sede. Anche nel suo spettacolo teatrale, io vengo sempre dipinta come la cattiva. Io so come stanno le cose, chi è stato vicino a me sa come stanno le cose, anche mia figlia sa come stanno le cose".
Poi Silvia Toffanin le chiede della storia di Instagram pubblicata all’indomani della mancata intervista di Teo Mammucari a Belve, in cui scriveva che prima o poi le maschere cadono. Risponde la ex velina: "Sì, ho sparato una frecciatina che mi è venuta dal cuore, perché dopo anni di distorsione dei fatti su come mi sono comportata, ho capito che a Belve tutti hanno visto la persona con cui io cerco di dialogare con 18 anni, un dialogo che non ci può essere".
La conduttrice chiede alla sua ospite se è vero che abbia portato la figlia bambina in Brasile? E lei risponde: "Sì, io ho portato mia figlia in Brasile, dovrei dare dettagli su perché ho scelto di andare in Brasile, ma quelli li so io, il perché ho fatto questa scelta. Ma sono partita con la firma del padre, non ho rapito la bambina".
Poi aggiunge: "È il padre di mia figlia non voglio parlare male di lui, la nostra storia è travagliata ma ho fatto quella stories dopo Belve, perché io da 18 anni non riesco ad avere un dialogo. Noi certo abbiamo dei problemi, non riusciamo a dialogare". Sulla scelta di Mammucari che ha detto di voler prendersi un anno sabbatico e fermare anche il suo spettacolo teatrale, Thais commenta: "Nel suo spettacolo teatrale, ha preso la nostra storia e l’ha cambiata, l’affetto della mia famiglia l’ha completamente cambiato, tutto il nostro vissuto l’ha cambiato quindi io non amo quello spettacolo teatrale, se si prende un anno sabbatico è una buona cosa".
"Che rapporto ha oggi Mammucari con la figlia Julia?" chiede Toffanin, ma l’ospite non vuole dire di più: "Quando verrà qui potrai chiederlo a lui".
Poi il video messaggio della figlia Julia che dice di considerare la madre Thais la sua migliore amica e di ammirarla molto", Thais dice che si augura di vederla volare per il mondo, e poi svela che oggi c’è una persona speciale al suo fianco.