Verissimo, Sophie Codegoni dice (definitivamente) addio a Basciano: “Ci abbiamo riprovato, ora ci vogliamo bene”

Ospite a Verissimo, la influencer racconta gli ultimi mesi dopo la burrascosa rottura con il padre di sua figlia Celine

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tra gli ospiti della puntata di sabato 5 ottobre di Verissimo, c’è anche Sophie Codegoni, che racconta a Silvia Toffanin di una serenità ritrovata dopo la burrascosa rottura con Alessandro Basciano, padre della sua piccola Celine. La ex gieffina arriva nel salotto del weekend di Canale 5 per raccontare di una serenità finalmente ritrovata e di una vita che è ripartita, soprattutto grazie alla gioia di seguire la crescita della sua bimba, ma non solo, perché non mancano le rivelazioni sul rapporto con l’ex.

Sophie Codegoni a Verissimo, la verità sull’addio ad Alessandro Basciano

Quando Silvia Toffanin le ricorda delle ultime interviste a Verissimo con un’estenuante botta e risposta a distanza con Basciano, proprio negli studi del programma, Sophie Codegoni chiarisce subito che, quel momento, fatto di accuse reciproche e recriminazioni, è ormai alle spalle. "La vita ti mette davanti a molte sfide, questa (la fine della storia con Basciano) non è stata facile, però a un certo punto abbiamo ripreso la maturità che forse ci è mancata nel passato e abbiamo deciso di mettere al centro l’interesse della nostra bambina, che per noi è la cosa più importante e che deve essere orgogliosa dei suoi genitori".

Adesso il rapporto con Alessandro Basciano come va? Chiede la conduttrice, e la ex gieffina risponde: "Ci parliamo, ci vediamo, facciamo anche cene tutti insieme". Ma l’amore? Insiste la Toffanin: "Non siamo una coppia, ad oggi ci vogliamo bene, ci rispettiamo tanto e questa è la cosa più importante. Lasciamo perdere cosa è successo in passato, per me lui è una persona importante, che mi ha regalato la più grande gioia della mia vita. Siamo due genitori che si vogliono bene, l’amore ha tante forme, si trasforma, e l’amore ora è per nostra figlia".

La conduttrice chiede cosa ci sia di vero nelle voci che girano su un riavvicinamento con il deejay nei mesi passati, e la influencer risponde: "C’è stato il momento del ‘mi manca, gli mando il messaggino’, quando hai una famiglia provi a ricostruire, penso sia normale, ma ora non siamo una coppia e io voglio solo vedere Celine serena e piena di gioia di vivere, quindi le nostre strade sono divise ma saranno sempre unite grazie a nostra figlia".

Poi la ex gieffina racconta dello spavento vissuto qualche giorno fa, quando lei era a Parigi per lavoro e la sua bambina è finita in ospedale: "Mia mamma come nonna è magica, veramente. E menomale che c’è. Qualche giorno fa abbiamo tutti vissuto uno spavento. Io ho avuto paura anche perché ero lontana, non ero lì a seguire la situazione, adesso siamo tutti più tranquilli, sappiamo come gestire questa situazione di cui non avevamo mai sentito parlare, quindi ora Celine sta benissimo. Ma non è stato un bel momento".

Un anno e quasi 5 mesi. "Non è solo bella è proprio bella d’animo, simpatica, sempre il sorriso, fa ridere tutti, è una gioia immensa" Volevo diventare mamma giovane, non pensavo a dir la verità così giovane, ma tornassi indietro lo farei 100mila volte" "Sicuramente ho i miei momenti da ventenne con le mie amiche però poi mi rendo conto che la mia bambina mi manca. Questa settimana volevo fare una settimana con le mie amiche, dopo tre giorni sono tornata a casa."


Guida TV

Potrebbe interessarti anche