Verissimo, Silvia Toffanin perfida con Mida (c'entra Gaia): “C’è una sorpresa per te”, i social si scatenano
La conduttrice fa impietrire letteralmente uno dei suoi ospiti nella puntata dedicata ad Amici 23, cosa è successo
Perfida Silvia Toffanin: mette sulla graticola Mida e fa scatenare i social.
Nella puntata di Verissimo di domenica 26 maggio, accoglie i finalisti di Amici 23 per parlare a tu per tu con loro dell’esperienza che si è appena conclusa. Uno dopo l’altro, sfilano nello studio di Canale 5, per raccontarsi alla conduttrice Holden, Sarah, Marisol, Dustin, Petit. L’ultimo, in chiusura di puntata , a sottoporsi a un lunga intervista a Mida.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl giovane cantante, come hanno fatto i suoi colleghi prima di lui, racconta della sua esperienza, del suo rapporto con la sua prof Lorella Cuccarini (che lo raggiunge in studio insieme al "socio" Emanuel Lo), e del suo rapporto con i compagni di avventura di Amici 23.
Ovviamente non manca un domanda sulla discussa storia d’amore che ha visto Mida protagonista dentro la scuola del talent con la ballerina Gaia. Discussa, perché la ragazza sembrava molto più coinvolta di lui, mentre il cantante è stato molto criticato dai social per alcuni suoi atteggiamenti e anche per il modo in cui aveva scaricato la ballerina, insomma cose che succedono tra ragazzi di 20 anni ma che hanno fatto più parlare essendo avvenute in un talent seguitissimo.
Comunque, non certo una storia a lieto fine. Interrogato sul punto, Mida rimane sul generico: "Della storia con Gaia, rimane tutto bello. Quello è un posto (la scuola di Amici ndr) in cui le emozioni che vivi sono tanto forti. L’amore è sempre bello, quindi ti posso dire che rimane del bello, rimane nel cuore, non posso che portarmelo dietro per sempre".
A questo punto Silvia Toffanin racconta a Mida che Gaia è stata sua ospite nelle settimane passate e avevano parlato insieme di questo rapporto. A questo punto Mida sembra un po’ sulle spine: "Me l’ha detto che vi siete parlate, ero curioso, non so cosa vi siete dette, non ho avuto il tempo per vedere", la conduttrice sintetizza: "Lei ha detto fuori mai dire mai".
E lui: "La vita è imprevedibile, io in questo momento sono bombardato di cose nuove, devo trovare un attimo di equilibrio, poi mai dire mai".
A questo punto però arriva la perfidia vera di Silvia Toffanin che però ha fatto sorridere molti ed è stata molto commentata sui social. Finita questa conversazione infatti, la conduttrice annuncia al cantante: "Adesso c’è una sorpresa…" "Che sorpresa c’è?" "Inizia per G…", dice la Toffanin trattenendo la risata mentre Mida si guarda intorno e non sfugge un filo di agitazione, finchè la conduttrice lo toglie dalla graticola: "Non è lei, è lui, è il tuo amico Giacomo!"
Un momento diventato immediatamente virale su twitter.