Verissimo chiude, la mossa Mediaset: cosa va in onda al posto di Silvia Toffanin

Da oggi - sabato 29 giugno - Verissimo si ferma per la pausa estiva: ecco cosa andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 e quando tornerà Silvia Toffanin con le nuove puntate.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Con l’arrivo dell’estate, anche Verissimo si prende una pausa. Il celebre programma condotto da Silvia Toffanin, che ha accompagnato il pubblico di Canale 5 con storie emozionanti e interviste esclusive, ha concluso il ciclo di repliche Verissimo – Le Storie. Da oggi – 29 giugno 2024 – Mediaset ha deciso di sospendere temporaneamente la trasmissione, che tornerà a settembre con nuove puntate.

Cosa andrà in onda al posto di Verissimo

Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset, da questo week end non manda più in onda Verissimo, il talk show da anni raccoglie un’ampia platea di spettatori coi suoi appuntamenti del sabato e della domenica. La decisione di mettere in vacanza il programma arriva in concomitanza con la conclusione delle repliche delle puntate più significative della stagione appena terminata. I fan di Silvia Toffanin e del suo programma dovranno quindi attendere fino a settembre per rivedere in onda le nuove storie e interviste esclusive.

Al posto di Verissimo, Canale 5 ha previsto una nuova programmazione per intrattenere i suoi spettatori nei weekend estivi. Il sabato pomeriggio vedrà l’arrivo di nuove serie televisive e film. Alle 15:00 e alle 16:00 andrà in onda in prima visione La Promessa, seguito alle 16:56 dalla prima parte di Rosamunde Pilcher: I Battiti del Cuore. La domenica pomeriggio, invece, sarà ancora dedicata a La Promessa con due episodi alle 14:50 e alle 15:50, seguiti alle 16:56 dalla prima parte di Inga Lindstrom – Sven, Amore Mio.

Oggi su Canale 5 la serie La Promessa: anticipazioni

La Promessa è una serie ambientata nella Cordoba del 1913, durante un periodo di conflitti che devastano la Spagna. Al centro della trama vi è il Palazzo La Promesa, proprietà dei Marchesi di Lujan, dove Jana si fa assumere come cameriera per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e di suo fratello. La situazione si complica quando Jana si innamora di Manuel, uno dei figli dei marchesi. La serie promette intrighi e colpi di scena, con Jordi Coll nel cast, già noto per la sua partecipazione a Il Segreto.

Rosamunde Pilcher: I Battiti del Cuore e Inga Lindstrom – Sven, Amore Mio

Passiamo poi ai film con Rosamunde Pilcher: I Battiti del Cuore. Un film drammatico ambientato a St. Agnes, in Cornovaglia. La trama segue le vite delle sorelle Jacky e Alice, che si ritrovano a gestire la distilleria di gin di famiglia dopo la morte della madre. L’incontro di Alice con un vecchio compagno di scuola, Thomas, potrebbe cambiare le sue ambizioni professionali e personali.

Inga Lindstrom – Sven, Amore Mio, invece, racconta la storia di Sven e Alba, una coppia felice che vive nella loro fattoria con i loro amati cavalli. Un giorno, Sven esce in mare con la sua barca e viene colpito da uno tsunami, sparendo senza lasciare traccia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche