Verissimo, Samantha De Grenet piange per il figlio Brando e ammette: “Sono una mamma imperfetta”
La showgirl e conduttrice televisiva, intervistata a Verissimo, ha parlato delle sue paure, della sua famiglia e del suo grande amore per il figlio Brando
Come ogni fine settimana, anche oggi, sabato 26 ottobre, su Canale 5 c’è un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti in studio nella puntata odierna c’è anche Samantha De Grenet, che, in compagnia di suo figlio, si è lasciata andare a un’intervista a cuore aperto dove ha parlato di tutto: degli interventi subiti, dei momenti difficili soprattutto nell’essere madre, la paura per suo figlio Brando e l’amore per la famiglia. La showgirl si è emozionata spesso, soprattutto in alcuni momenti, e questo ha fatto uscire il lato sensibile che, spesso, il suo carattere non lascia trasparire.
Samantha De Grenet a Verissimo: "Sono una mamma super felice ma non sono perfetta"
Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di oggi, sabato 26 ottobre 2024, Samantha De Grenet è apparsa più sensibile che mai, complice anche la presenza del figlio al suo fianco. Dopo una lettera scritta dalla showgirl per il figlio Brando, entrambi si sono emozionati e De Grenet si è soffermata proprio sul rapporto speciale che ha con lui: "Sono una mamma super felice perché Brando sin da piccolo ha imparato e ha sentito di potersi confidare perché non aveva paura del giudizio. Sapeva che da me e dal suo papà avrebbe avuto solo opinioni positive e consigli buoni." Madre e figlio, visibilmente commossi, hanno spiegato che tra loro c’è un legame profondo e pieno di fiducia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppParlando, poi, della fidanzata di Brando che ha conosciuto, De Grenet ha proseguito: "Io e mio marito abbiamo sempre cercato di fargli capire l’importanza della condivisione, per me è importante conoscere i suoi amici, sapere con chi va e dove va e, i suoi amici e le sue fidanzate hanno la gioia di venire a casa nostra. Meglio dentro casa che fuori casa, oggi più che mai".
Samantha De Grenet e la paura per il figlio: la rottura di due vertebre e il recupero con la fisioterapia
Sempre nel corso dell’intervista, Samantha ha raccontato anche la paura che ha avuto per suo figlio quando quest’ultimo si è fatto male in palestra, fratturandosi due vertebre: "Mi ero appena operata al menisco e mi feci portare alla casa al mare da mio marito. Mentre ero lì mi chiama e mi dice ‘Guarda che Brando è appena tornato dalla palestra e si è fatto male’. Subito al pronto soccorso lui e suo padre." La showgirl ha proseguito spiegando che sarebbe potuta andare peggio: "Due vertebre fratturate, per fortuna non quelle importanti, e hanno dovuto fare una tac per vedere il rene perché se fosse stato lacerato, il dopo sarebbe stato più gravoso." Adesso il ragazzo sta facendo fisioterapia e anche se la strada è lunga, è andata bene.