Verissimo, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: “Ce l’abbiamo fatta”

Ospiti del salotto di Silvia Toffanin la coppia, appena uscita da Uomini e Donne, si racconta tra baruffe passate e speranze per il futuro

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

"Ce l’ho fatta, ci ho messo un anno ma alla fine ce l’ho fatta, anche se mi ha fatto tribolare!" Roberta Di Padua inizia con questa esultanza l’intervista insieme ad Alessandro Vicinanza nello studio di Verissimo. La coppia, appena uscita da Uomini e Donne, è ospite di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 18 febbraio per raccontare come sono arrivati alla decisione di lasciare il programma per viversi la loro relazione lontano dalle telecamere. "Sono felicissimo, sono sereno, tranquillo e adesso mi sento completo", esordisce Alessandro che assicura: "Lei è stata sempre la mia calamita. Ho fatto un po’ di giri prima di tornare a lei, ma lei è stata sempre il mio chiodo fisso. Poi lei a un certo punto ha abbandonato la trasmissione e quando è tornata ho deciso che dovevo giocarmi tutte le mie carte".

Silvia Toffanin fa ripercorrere ai due le tappe del loro travagliato rapporto, sfociato alla fine, in amore. "La prima volta che l’ho visto a parte l’aspetto fisico di Alessandro mi ha colpito subito la simpatia e l’educazione" racconta Roberta. "Fisicamente mi è sempre piaciuta tanto, c’è sempre una fisica pazzesca e abbiamo anche tante altre affinità, stare insieme è bello", dice Alessandro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Roberta racconta di aver sempre sentito un filo che la teneva legata ad Alessandro, anche durante la relazione dell’uomo con Ida, ammette di aver seguito la coppia sui social, ma afferma di aver avuto il massimo rispetto del loro rapporto e i due assicurano di non essersi mai sentiti in quel periodo.

I due ripercorrono anche le loro numerose baruffe a favore di telecamera. Alessandro dice che in tutte le frequentazioni che ha avuto nei mesi scorsi alla fine lo riportavano sempre a lei. Roberta ovviamente era molto restia visto le diverse frequentazioni di lui, e addirittura ha deciso di lasciare il programma: "Non ce la facevo più a vedere che usciva e faceva sorprese per altre. Sono stata a casa ma è stato anche peggio seguendolo a distanza. Poi mi sono detta che non volevo annullarmi per un uomo e ho deciso di tornare in trasmissione".

A quel punto Alessandro dice: "Quando l’ho vista tornare ho deciso di impegnarmi al massimo e di giocare tutte le mie carte", fino alla decisione finale che ha stupito il pubblico e all’inizio di una vita insieme. Roberta racconta di avere un figlio ma per il momento non pensa di presentargli ancora Alessandro, mentre Vicinanza sogna di diventare padre.


Potrebbe interessarti anche