Verissimo, Paola Di Benedetto a Silvia Toffanin: "Io incinta? Tu porti fortuna..."
La speaker risponde alla domanda sulla sua gravidanza facendo capire come stanno le cose oggi e come, molto probabilmente, cambieranno nel prossimi futuro: cosa ha detto
"A proposito di pancia, hanno scritto anche che sei incinta", dice Silvia Toffanin a Paola Di Benedetto, seduta davanti a lei nello studio di Verissimo, ospite della puntata del salotto del weekend di Canale 5 di sabato 25 gennaio. La speaker, un po’ imbarazzata scoppia a ridere e dice: "No, al momento no!" e poi aggiunge: "Però tu porti fortuna…". "Vedi? Allora sei venuta qui a posta, dimmi la verità"… rilancia la conduttrice ma di risposta la sua ospite continua a sorridere. Poco dopo è la mamma della speaker a metterci "il carico da 11", in un video messaggio alla figlia che chiude dicendo: "Certo, noi tra 5-6 anni ci vediamo nonni". Al rientro in studio Paola Di Benedetto non sembra affatto sorpresa e anzi spiega: "Lei è da quando ho 16 anni che mi dice che non vede l’ora di diventare nonna".
Oggi di anni ne ha 30, e proprio da questo compleanno importante inizia la chiacchierata con Silvi Toffanin, e quando si arriva alle voci sulla possibile dolce attesa di Di Benedetto, sembra solo una conseguenza naturale di tutto quello che ha raccontato fino a quel momento. La speaker e conduttrice infatti, si dice felice e soddisfatta in questo momento della sua vita, in cui può guardare a se stessa con molto orgoglio. La carriera va a gonfie vele e anche il suo amore con il compagno Raoul Bellanova, il calciatore che le è al fianco da un paio di anni di cui dice: "Stiamo insieme da quasi due anni ormai, non nego che ci sono stati alti e bassi, ma siamo entrambi giovani, e ci abbiamo messo un po’ a conoscerci, capirci e anche per fidarci, ma ora mi sento di dire che finalmente siamo una squadra fortissima."
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi ricorda come si sono conosciuti:" Facciamo parte di una generazione che fa tutto online, lui invece mi ha conquistato in modo diverso e inaspettato. Mi ha fatto arrivare un mazzo di rose azzurre ma io non sapevo chi le mandasse, poi tramite persone che conosciamo in comune ho scoperto che era stato lui. A quel punto gli ho scritto su Instagram, ci siamo visti e devo dire che subito, al primo appuntamento, è scattata immediatamente la scintilla. E io sono tra le persone che credono che la scintilla o scatta subito o non scatta più". La scintilla, dopo qualche momento di incertezza, ora sembra continui a rimanere accesa, e proprio per questo Silvia Toffanin rilancia le voci su una possibile gravidanza, con la sua ospite che, pur dicendo che al momento non è incinta, sottolinea che lo studio di Verissimo per queste cose porta bene, quindi chissà…Insomma, un "no" che suona più come un "non ancora".
Poi Paola Di Benedetto ripercorre i primi passi nel mondo dello spettacolo e racconta il sostegno, ma anche le preoccupazioni della famiglia per le sue ambizioni. "Ho tentato questa strada al buio venendo da Vicenza, una piccola città, e ora sto facendo questo percorso, che mi piace tantissimo. I miei mi hanno sempre sostenuto ma all’inizio mi hanno anche chiarito quanto sarebbe stato difficile. Ricordo una sera a cena quando mia madre mi disse: "ma sei sicura di scegliere questa strada?" e poi aggiunse: "se ti va male a Milano puoi tornare a casa ma noi di più non ti possiamo aiutare". Penso che è quello che un genitore dovrebbe fare sostenere ma non nascondere le difficoltà. Io penso che quelle parole mi abbiano fatto venire ancora più fame e voglia di dimostrare che ce l’avrei fatta."
E pare proprio che sia andata così, se la risposta di Paola di Benedetto alla domanda finale di Silvia Toffanin "cosa ti auguri per la tua vita?" è: "Mi auguro un bel po’ di serenità, che penso di aver raggiuto, fortuna, salute che speriamo non manchi mai. E di continuare così, perché io sono felice in questo momento, proprio felice".