Verissimo: gli ospiti e le anticipazioni di domenica 5 febbraio

Da Gerry Scotti a Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova: ecco tutti i protagonisti delle emozionanti interviste di Silvia Toffanin.

Anche questa domenica – 5 febbraio – Silvia Toffanin è pronta a tornare a tenerci compagnia nel pomeriggio di Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo. Come di consueto, la conduttrice accoglie nel suo salotto numerosi ospiti, protagonisti di lunghe ed emozionanti interviste riguardanti le loro carriere e le loro vite private. Scopriamo dunque chi sono gli ospiti di questa puntata.

Verissimo, gli ospiti del 5 febbraio

Il primo ospite della puntata domenicale di Verissimo è uno dei volti simbolo della tv italiana: Gerry Scotti. Tra i conduttori più amati di sempre, entra quotidianamente nelle nostre case con i suoi ormai iconici quiz, oltre ai numerosi programmi di prima serata che lo vedono protagonista. Tra questi anche Lo show dei record, che prossimamente torna su Canale 5 con una nuova edizione. Silvia Toffanin accoglie poi nel suo studio Katia Ricciarelli, che ripercorre la sua lunga carriera nel mondo della lirica, ma anche in televisione, dove la sua più recente esperienza è stata il Grande Fratello Vip 6.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Arriva poi a Verissimo Beppe Carletti, che insieme al collega Augusto Daolio ha fondato una delle band più note della musica italiana, i Nomadi. Il gruppo, nel 2023, festeggia i 60 anni di carriera, e il tastierista ripercorre i momenti più importanti e significativi che lo hanno portato fino qui. Ma non è tutto: il mondo della musica è rappresentato anche da Marcella Bella, che è protagonista di una lunga intervista al fianco di alcuni componenti della sua famiglia. Toffanin ospita, infine, Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova: i due, tra i volti più apprezzati della fiction italiana, sono i protagonisti di Buongiorno mamma, la cui seconda stagione debutta nella prima serata di Canale 5 a partire dal 15 febbraio.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963