Nadia Bengala, lacrime a Verissimo: “Mia figlia nel mirino del killer di Prati, ora devo salvarla dalla droga”
Ospite da Silvia Toffanin, oggi 12 ottobre, Nadia Bengala ha parlato della sua vita, del rapporto con l'ex marito e la complicata situazione della figlia Diana
Tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di oggi, sabato 12 ottobre 2024, di Verissimo c’è anche Nadia Bengala, ex Miss Italia, una delle più popolari di sempre. Conduttrice, attrice e protagonista di vari spot pubblicitari diventati famosi, la donna dagli occhi blu si è raccontata a cuore aperto e si è lasciata andare a diverse dichiarazioni, soprattutto riguardo alla figlia Diana, ora in comunità a causa della sua dipendenza dalla droga. Inoltre, è stata nel mirino di uno spietato serial killer e alla sua dipendenza dalla droga.
Nadia Bengala a Verissimo: "Mi chiedeva sempre soldi per la droga. Ora è in una comunità"
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, oggi 12 ottobre 2024, Nadia Bengala si è raccontata senza peli sulla lingua e ha toccato diverse note dolenti della sua vita, soprattutto, ha parlato del complicato rapporto con sua figlia Diana Schivardi, figlia avuta dalla relazione con Otto Schivardi. Con lei non sta attraversando un bel periodo a causa di alcune problematiche della ragazza. Nel 2023, infatti, la giovane ha tentato di rubare alcune auto parcheggiate all’interno di un distributore di benzina. Per questo è stata condannata a dieci mesi di carcere per furto, tentata rapina, lesioni e danneggiamento. Nel corso dell’intervista a Verissimo, Nadia ha parlato anche della dipendenza dalla droga della figlia spiegando: "Mi chiedeva dei soldi, un po’ perché aveva perso il biglietto, e io glieli rifacevo di continuo".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi ha proseguito: "Poi è sparita per un anno e mezzo. Stavo malissimo, non chiamava né rispondeva. Avevamo litigato per una cosa che le ho detto sul suo compagno, ma era una banalità." Bengala ha poi continuato affermando che ora è in una comunità: "Mia figlia non era più lei. Ho preso una stanza apposta, ho dormito con lei, passavo con lei tutto il tempo, non ho visto quasi il mio compagno perché cercavo di stare con lei il più possibile. Una cosa che mal sopportava, poi però piano piano e con pazienza ce l’abbiamo fatta."
"Mia figlia nel mirino del killer di Prati", la rivelazione choc di Nadia Bengala a Verissimo
Bengala ha poi raccontato a Silvia Toffanin che sua figlia è entrata in contatto con il killer di Prati, Giandavide De Pau, ex autista del boss di camorra Michele Senese accusato di aver ucciso a coltellate tre prostitute nel quartiere romano di Prati. L’ ex Miss Italia ha svelato che non è stata la figlia a rivelarglielo ma la polizia: "Mi hanno chiamata quando mia figlia era in comunità e mi hanno detto che volevano parlare con lei. Gli ho spiegato che era in comunità e così mi hanno spiegato tutto".
La donna ha aggiunto tra le lacrime: "Io non ho parole. Da madre senti che se non riesci a dormire è perché c’è qualcosa che c’è qualche pericolo. Stava vivendo una vita pericolosa e io lo sentivo anche se non sapevo nulla. Non dormivo mai, se mi addormentavo due ore a notte era tanto in due anni." Fortunatamente, la ragazza non si è presentata all’appuntamento con il killer e ha evitato una tragedia.