Manuel Bortuzzo senza filtri a Verissimo, da Lulù Selassié a Costanza: "Abbiamo perso entrambi. Ora sono innamorato"

Manuel Bortuzzo, ospite a Verissimo, ha parlato della sua vita dopo l'incidente: le gioie, i dolori, ma anche l'amore ritrovato con la nuova fidanzata, Costanza.

Melania Fiata

Melania Fiata

Giornalista

Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV.

Oggi, sabato 11 gennaio 2025, torna l’appuntamento con Verissimo su Canale 5. Il talk show, condotto da Silvia Toffanin, è noto non solo per la sua leggerezza ma anche per avere un plus in più: quello di far sentire a proprio agio gli ospiti. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo presenti nella puntata odierna, c’è anche Manuel Bortuzzo, nuotatore paralimpico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Vediamo tutti i dettagli dell’intervista.

Manuel Bortuzzo a Verissimo: "Sono innamorato. Ho conosciuto una bella persona"

Intervistato da Silvia Toffanin, Manuel Bortuzzo ha raccontato diversi momenti della sua vita, tra cui anche uno spiacevole, avvenuto all’età di 17 anni. A quell’età si è trasferito a Roma perché aveva assistito a una molestia nel centro in cui si era allenato:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A 17 anni mi sono dovuto trasferire a Roma per una molestia a cui avevo assistito nel centro in cui mi ero allenato. Ho dovuto cambiare vita e sono stato "bandito" da tutte le piscine del Veneto per il gesto che avevo fatto. Credo però di aver fatto la cosa giusta

L’intervista è proseguita anche con qualche parola sull’incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle e di cui a febbraio ricorre il quinto anno. Poi, spazio anche all’amore. Oggi, Bortuzzo, ha trovato la serenità accanto a Costanza, una ragazza speciale di cui si dice molto innamorato:

Sono passati 5 anni dall’incidente che mi ha stravolto la vita. Sono innamorato, lo posso dire. Ho conosciuto una bellissima persona che mi permette di essere me stesso, di divertirmi e mi ha fatto ricredere nell’amore. Abbiamo basato il nostro rapporto sulla sincerità completa e sta funzionando perché sappiamo tutto l’uno dell’altra e non ci sono sorprese. Costanza è una persona meravigliosa, ha capito subito come starmi vicino, mi vuole davvero bene e rispetta i miei spazi

Manuel Bortuzzo e le accuse di stalking a Lulù Selassiè

Chiaramente, la conduttrice ha chiesto anche della vicenda giudiziaria di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi, quella in cui è coinvolta la ex fidanzata di Bortuzzo, Lulù Selassiè, accusata di stalking. A tal riguardo, Manuel ha spiegato:

Non posso parlare molto ma quello che mi sento di dire è che è ovvio che io sia dispiaciuto e sia rimasto male per tutta questa storia. Mi dispiace perché, anche quando ci si lascia, si spera sempre nel bene dell’altra persona e se non è così è quasi un fallimento. Io adesso, però, voglio andare avanti solo per me stesso, non mi sarei mai aspettato di vivere una cosa del genere, è una sconfitta da entrambe le parti


Potrebbe interessarti anche