Verissimo oggi, Mauro Corona distrutto dalla malattia della figlia: "Mi ha cambiato"
Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, sabato 15 giugno, del talk show più amato di Canale 5: ecco le cose da sapere
Verissimo – Le storie è uno degli appuntamenti più attesi del weekend televisivo italiano, trasmesso su Canale 5 e condotto dalla carismatica Silvia Toffanin. Sabato 15, dalle 16.30 su Canale 5, Verissimo – Le storie presenterà una serie di interviste che promettono di regalare emozioni intense e coinvolgenti. Ecco tutte le anticipazioni e i protagonisti della puntata di oggi.
Anticipazioni e ospiti Verissimo oggi (sabato 15 giugno)
Tra le interviste riproposte nella puntata di sabato, spicca la regina indiscussa del pop, Jennifer Lopez. La sua presenza è sempre sinonimo di spettacolo e grande carisma, e i telespettatori avranno l’opportunità di rivivere i momenti salienti della sua carriera e della sua vita personale, condivisi con grande sincerità e apertura. Oltre a Jennifer Lopez, il sabato di Verissimo – Le storie vedrà la partecipazione delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, che condivideranno la loro storia di resilienza e affetto reciproco, oltre a Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, che ripercorrerà aneddoti della sua infanzia e il legame indissolubile con la sorella Annarita.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa puntata offrirà anche un’intervista toccante a Mauro Corona, accompagnato dalla figlia Marianna. Mauro, noto alpinista e scrittore, si aprirà sulle difficoltà affrontate come padre, cercando di dare ai suoi figli un amore diverso da quello ricevuto dal proprio genitore. Marianna, sopravvissuta al cancro, racconterà come la natura e la montagna, passioni condivise col padre, l’abbiano aiutata a rinascere.
"Ho cercato di essere un papà diverso dal mio. Ho cercato di dare affetto, ho portato i miei figli a scalare, gli ho insegnato a fare il fuoco, ho fatto tutto con dolcezza, per quanto possibile. Rispetto alla brutalità di mio padre, ho fatto tutto in modo diverso", ha detto lo scrittore. Che poi, evidentemente emozionato, ha parlato della malattia della figlia, che all’età di 38 anni ha dovuto combattere contro un cancro: "Non è stato facile. Da bambino la vita mi aveva tolto delle cose, ho vissuto la miseria, la fame, poi ha iniziato a darmele e sembra che si sia accorto di avermi dato troppo con la notorietà, con i libri e ha iniziato a togliermi. Ho intuito il terrore di mia figlia, il terrore di chi si sente ai ferri corti con la vita. Mi ha colpito molto e mi ha cambiato: ogni mattina riparto da quello che resta".
Gli altri ospiti e interviste
La puntata di sabato sarà arricchita dalla presenza di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che parleranno della loro nuova avventura da genitori.
"Di notte ci svegliamo spesso. Siccome, quando mi sveglio, si sveglia tutta casa perché i cani iniziano ad abbaiare, mi seguono abbiamo optato per questa soluzione: Matteo dorme di là e io in camera con Matilde", ha raccontato la Pellegrini.
Inoltre, ci sarà la presenza di Tina e Annarita Cipollari. Le sorelle condivideranno il loro legame profondo, arricchito da ricordi d’infanzia. Tina rivelerà l’ammirazione per la sorella maggiore: "Io non è che ero gelosa, la ammiravo tantissimo, però volevo anch’io essere partecipe di questa sua gioia di vivere perché io non uscivo mai", ha raccontato a Silvia Toffanin.
Dove e quando vedere la puntata
Verissimo andrà in onda su Canale 5, oggi, sabato 15 giugno, a partire dalle ore 16.30. Le interviste di Silvia Toffanin saranno visibili anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.