Verissimo, Jenny e Tony dopo Temptation Island. Lui: “Vorrei un figlio, ma lei...”

I due protagonisti dell’ultimo “viaggio nei sentimenti” (versione estiva) si raccontano ospiti del salotto di Silvia Toffanin

Sono sicuramente la coppia che più ha fatto discutere durante l’ultima edizione (estiva) di Temptation Island, sia durante le puntate che per la conclusione del loro acceso falò di confronto quando, contro tutti i pronostici il pubblico di Canale 5 li ha visti tornare a casa insieme. Ma come sono andate poi le cose tra Jenny Guardiano e Tony Renda? A raccontarlo sono gli stessi interessati, ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 22 settembre di Verissimo.

La coppia sintetizza subito la situazione: "Mr Hyde è sparito, la gelosia la stiamo gestendo".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A sembrare particolarmente cambiata, più serena e anche più sicura di sé è sicuramente Jenny Guardiano, che infatti racconta quanto sia stato fondamentale per lei partecipare a Temptation Island, non solo per il percorso di coppia insieme a Tony, ma anche per la sua crescita personale: "Sono veramente contenta, con Temptation Island è cambiato tutto", dice la ragazza. "Le cose con Tony stanno andando bene e sono felice di aver fatto questa esperienza, per cercare di salvare un rapporto di cinque anni". Silvia Toffanin fa vedere ai suoi due ospiti un video che riassume la loro esperienza nel reality. Jenny si commuove e spiega il perché: "Per me questo è stato un percorso importantissimo, anche a livello introspettivo, personale, rivederlo da fuori mi fa molto effetto." La conduttrice nota che ha anche abbandonato il ritocchino alle labbra e lei lo spiega proprio con una nuova consapevolezza: "Ora posso vedermi più al naturale, anche senza trucco, o senza capelli non perfetti perché ho superato i limiti delle mie insicurezze".

Durante il reality, il video che aveva fatto più male alla ragazza era quello in cui Tony confessava di avere una "doppia vita", di essere "dottor Jeckyl e mr Hyde" facendo intendere che c’erano molte cose che la ragazza non sapeva della sua vita fuori di casa. Silvia Toffanin chiede dunque a Jenny se pensa che Tony l’abbia mai tradita, lei risponde: "Fisicamente no, ma per me anche un tradimento di testa è una cosa grave". Poi la domanda viene rivolta a Tony che assicura di non aver mai tradito la fidanzata. E tu ci credi? Rilancia Toffanin, e la risposta di Jenny è: "Se vogliamo andare avanti devo crederci".

Poi i due parlano del problema della gelosia, visto che entrambi lamentavano che l’altro fosse troppo possessivo, ed entrambi sono d’accordo nel dire che stanno lavorando su questo aspetto del loro rapporto così come su una maggiore leggerezza reclamata da Tony. Sono anche andati in discoteca insieme e Jenny si è vestita come voleva. Insomma, i due sembrano essersi ritrovati ma Tony è ancora "attenzionato" dalla giovane fidanzata. "Vorresti diventare papà?" chiede Silvia Toffanin a Tony Renda, lui risponde: "Io sinceramente sì, ma lei ancora ha dubbi", infatti Jenny conferma: "Io voglio essere una madre sicura, quando chiamo il padre ci deve essere. E’ ancora in prova, Mr Hyde ogni tanto rispunta, vedremo…"

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963