Federica Nargi a Verissimo: “Matri? Dopo Ballando quello geloso è lui”. E provoca Toffanin sul matrimonio

Federica Nargi, ospite a Verissimo, si è raccontata a cuore aperto: dalle origini, al debutto in tv, l'amore per Matri. Poi stuzzica Toffanin sul matrimonio

Melania Fiata

Melania Fiata

Giornalista

Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV.

Nuovo appuntamento con Verissimo, oggi, 2 febbraio 2025, su Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, che ogni fine settimana accoglie personaggi del mondo dello spettacolo per interviste intense e piene di emozioni. Nella puntata odierna, tra gli ospiti, anche Federica Nargi, modella e showgirl, reduce dalla sua esperienza a Ballando Con Le Stelle. Un racconto profondo tra origini, carriera e molto altro. Vediamo tutti i dettagli dell’intervista.

Federica Nargi a Verissimo: "Dopo Ballando è Matri quello più geloso"

Intervista da Silvia Toffanin, Federica Nargi ha parlato delle sue origini e della sua vita, della quale si ritiene più che felice. Ha parlato anche della sua relazione con il compagno Alessandro Matri, con cui sta insieme da ben sedici anni:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il segreto della nostra longevità sta nel fatto che siamo rimasti molto fedeli a noi stessi. Siamo tanto diversi ma tanto uguali: caratterialmente siamo completamente l’opposto, però i valori sono quelli. Amiamo passare il tempo con i nostri amici di sempre, siamo molto attaccati alle nostre radici, e quindi, secondo me questo è il segreto del nostro rapporto.

Poi la conduttrice, ha chiesto alla modella se fosse ancora gelosa, e lei ha ammesso:

Certo, un pizzico di gelosia c’è sempre. Non sono gelosa come all’epoca, quando ti raccontavo delle mie gelosie, però, un po’ di gelosia serve sempre. Ad oggi, forse, è più geloso lui, che mi vede così più sicura, così indipendente, quindi adesso quello geloso è lui. Mi ha sempre lasciato, però, la massima libertà di esprimermi, non i ha mai fatto sentire costretta a sacrificare me stessa, nel lavoro anzi, mi ha sempre motivata e spronata. E’ sempre stato il mio supporto, quando ero a Ballando con le stelle è rimasto da solo con le bambine, non è stato facile non avere la mamma in casa

Federica Nargi ‘stuzzica’ Silvia Toffanin sul matrimonio con Matri: "Aspetto che ti sposi tu"

Spazio anche all’amore per la famiglia e per le figlie Beatrice e Sofia. E proprio sulla famiglia, la modella ha confessato:

Con la mia famiglia e i figli stiamo ancora crescendo insieme, è bello ora guardare il mondo con occhi diversi e i loro occhi, io e Alessandro siamo dei genitori molto presenti, stiamo cercando di instaurare un legame, voglio essere per i miei figli un punto di riferimento, quella compagna di vita di tutto. Se mi chiedono un figlio maschio? Il massimo sarebbe stato avere tre figli, ma già tornare a casa così è impegnativo

Come di consueto per tutte le volte che Nargi è stata ospite da lei, la conduttrice non poteva mancare di chiederle quando si sarebbero sposati. A questa domanda, la showgirl ha ‘spiazzato’ Toffanin:

Ogni volta mi dici ‘Quando ti sposi?’ Ora la risposta ce l’ho: aspetto che ti sposi prima tu


Potrebbe interessarti anche