Verissimo, Elisabetta Gregoraci: "Nathan mi ha fatto spaventare"

Su Canale 5 la showgirl racconta a cuore aperto la relazione con Briatore e il rapporto con il figlio, emozionandosi così tanto da piangere in diretta

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

A Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, Elisabetta Gregoraci torna a parlare del rapporto con Flavio Briatore per poi concentrarsi sul figlio Nathan Falco, anche lui nel salotto del talk show sabato 14 ottobre.

Elisabetta Gregoraci: "È difficile mantenere gli equilibri"

La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore racconta l’attuale rapporto con l’imprenditore, concentrandosi in particolare sulle difficoltà nel mantenere certi equilibri: "Quando c’è una ex moglie di mezzo, di solito ci sono sempre litigi e dispetti, e io queste cose le ho sempre odiate. Penso che la serenità di Nathan dipenda da quello che siamo riusciti a costruire dopo la separazione. Noi continuiamo a essere una famiglia, ci vogliamo molto bene e abbiamo molto rispetto l’una per l’altro. Stiamo spesso insieme perché abitiamo a 500 metri di distanza, per cui anche Nathan vede sempre il papà e la mamma, e poi ci organizziamo quando viaggiamo. Stiamo tutte le sere a cena insieme". Silvia Toffanin commenta: "Quindi tu sei ancora sposata con Briatore", e lei risponde: "No, però stiamo spesso insieme, il Natale lo passiamo uniti. Ad agosto, quando siamo in vacanza io e Nathan Falco, spesso Flavio ci raggiunge gli ultimi due o tre giorni." Silvia Toffanin la incalza: "Quindi sarà sempre lui il tuo uomo? O riesci a vivere una vita privata?". L’ospite risponde: "Ci riesco e cerco di tenerla riservata per il bene di Nathan, il mio e quello di Flavio. Devo cercare di tenere in piedi tanti equilibri messi insieme. Non è sempre facile, ma provo a fare del mio meglio. Ci vuole testa, ma soprattutto pazienza"

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Entra in studio Nathan Falco, il figlio di Gregoraci e Briatore, e la showgirl racconta di una volta in cui il figlio l’ha fatta spaventare dopo essersi mostrato con indosso un dolcevita: "Quella volta, lo scorso agosto, mi sono spaventata perché all’inizio non avevo capito la situazione. Lui mi dice: ‘Mamma, ti devo dire una cosa’ e lì mi sono preoccupata. Ad un certo punto lui abbassa il dolcevita e vedo tutto viola. Io pensavo che fosse successo qualcosa, che avesse fatto a botte, e invece erano succhiotti". Dopo il racconto, il pubblico in studio applaude e urla: "Bravo!" Poi la confidenza: "Ho il cuore occupato", dice il ragazzo senza spingersi oltre. Elisabetta si alza e canta All I Need Is Love per poi affermare: "Benvenuti a Stranamore!", il noto programma un tempo condotto da Albero Castagna.

Il rapporto di Nathan con i genitori

Il ragazzo dice di aver un bel rapporto con entrambi i genitori e poi rimprovera la madre di essere troppo sensibile: la donna è commossa per il video che mostra la famiglia, e il figlio afferma: "Già piangi? Sei troppo sensibile". In seguito la showgirl parla del fatto che Briatore vorrebbe mandare Nathan in un college in Svizzera: "È un’occasione di vita molto importante. Noi non abbiamo mai avuto la possibilità di studiare in queste scuole, per lui sarebbe una cosa bella. D’altro canto lui è l’amore di mamma, quindi io farei un pochino di fatica a staccarmi. È vero che la struttura è a un’ora da Monaco, dove noi viviamo, ma non lo vedrei dal lunedì al giovedì e per me sarebbe un po’ tosta. Però significherebbe conoscere tanti amici, alle 21:00 stare senza telefonino… Insomma, adesso vediamo. Il papà è proprio convinto di mandarlo lì, io un pelino meno." Interviene il diretto interessato: "Non sono contrario al 100%, cambiare aria mi farà bene, così come avere maggiore libertà… Vediamo"

Dopo la questione college, si passa a un altro evento che sta mettendo a dura prova la Gregoraci: il figlio vorrebbe farsi un buco all’orecchio. "Sai cosa fa lei? A volte dice che ci penserà su, poi la mattina dopo mi scrive: ‘Ho cambiato idea. No!‘", rivela il ragazzo. Per tutta risposta l’ex moglie di Briatore spiega che lei e l’imprenditore all’inizio si erano messi d’accordo per dire al figlio di no sulla questione "orecchino", ma una settimana dopo l’uomo ha cambiato idea perché il giovane aveva portato a casa un bel voto. Per questo le aveva detto di decidere lei cosa fare, ma l’ospite non ci sta: "Così non va bene, perché poi io sono quella dei no e lui dei sì". Il figlio interviene: "Ma visto che vado bene fammi fare l’orecchino…", e lei replica: "Ma è un tuo dovere andare bene a scuola!". Lei si commuove, il figlio torna a lamentarsi della sua sensibilità e alla fine la conduttrice dice: "Piange perché si emoziona. Tu devi capire che è la tua mamma e ti ama alla follia. Farebbe di tutto per te".


Potrebbe interessarti anche