Verissimo, Diletta Leotta: "Aria avrà un fratellino o una sorellina"
Ospite di Silvia Toffanin domenica 19 novembre, la conduttrice di Dazn racconta la nuova vita da mamma e confessa un grande desiderio
"Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento. La mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre quattro giorni sono stati un po’ uno choc.". Così Diletta Leotta, tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di domenica 19 novembre, racconta a Silvia Toffanin i primi mesi della sua nuova vita, quella da mamma della piccola Aria nata lo scorso agosto, nel giorno del suo compleanno, e il cui arrivo, come succede a ogni genitore, le ha stravolto l’esistenza.
Nella lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la conduttrice di Dazn ha raccontato le sue emozioni per la maternità ma anche il suo rapporto d’amore con il padre di Aria, Loris Karius che le è stato molto vicino durante tutta la gravidanza, ma soprattutto dopo, quando la loro bambina è venuta al mondo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Lui era molto emozionato. È stato malissimo la sera prima, quasi come se lo sentisse anche lui. Aveva un po’ di ansia, l’abbiamo vissuta insieme", ha raccontato la Leotta, spiegando poi di aver capito che il suo attuale compagno è l’uomo giusto per lei. "Non mi sentivo pronta, perché forse non lo sei mai veramente, Loris è lui la persona giusta, e gli sono grata a perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita: Aria".
Il calciatore, a quanto racconta la compagna, non se la cava affatto male come neo papà: "Lui è un papà stupendo. Aria è uguale a Loris, si somigliano tantissimo, sono super legati. E si divertiranno tanto insieme, anche quando sarà più grande".
Insomma, il momento di vita di Diletta Leotta è pieno di felicità e impegni visto che, a poche settimane dal parto, ha ricominciato anche a lavorare. Ma una felicità così grande come quella che ha portato Aria, ha fatto pensare alla conduttrice che sarebbe bello sperimentarla di nuovo in futuro. Insomma, un altro figlio arriverà, prima o poi: "Ho voglia di avere altri figli". ha confessato Diletta Leotta a Silvia Toffanin. "Sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina. Non so quando. Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi il momento".