Verissimo: D'Avena e Suor Cristina tra gli ospiti di domenica 27
Domenica 27 Suor Cristina torna al programma di Silvia Toffanin, con lei altri ospiti d'eccezione come Cristina D'Avena, Nek e Stash
Alle 16.00 su Canale 5 Silvia Toffanin si prepara ad intervistare per Verissimo altri grandi nomi del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti presenti domenica 27 ci saranno i cantanti Cristina D’Avena, Stash e Nek. Farà poi un’apparizione anche Cristina Scuccia (prima Suor Cristina), che nella puntata del 20 novembre aveva annunciato in esclusiva la sua decisione di lasciare il velo e dedicarsi alla musica.
Verissimo, chi c’è in studio domenica 27
Il programma di Silvia Toffanin dedica una lunga intervista alla cantante Cristina D’Avena, che nel 2022 festeggia i 40 anni di carriera. L’artista si è fatta un nome interpretando alcune delle più famose sigle dei cartoni animati, fra cui quella dei Puffi, di Kiss Me Licia e di Dolce piccola Remi. Tra gli altri ospiti del programma ci sono i cantanti Nek e Stash (assieme alla compagna Giulia Belmonte) e la conduttrice televisiva Samantha De Grenet, che per la prima volta presenta il figlio Brando. A Verissimo appaiono anche gli attori Claudio Bisio e Vittoria Puccini, che parlano del nuovo film in uscita dal primo dicembre: Vicini di casa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppVerissimo, il ritorno di Suor Cristina
Nel 2014 partecipa e vince il talent show musicale The Voice of Italy come Suor Cristina (ora Cristina Scuccia). Dopo anni lontana dai riflettori, torna sullo schermo il 20 novembre, rivelando in esclusiva a Verissimo di aver smesso l’abito da suora e di volersi dedicare totalmente alla musica. La notizia infiamma l’interesse di giornali e pubblico, perciò la cantante torna in studio domenica 27 per raccontare com’è cambiata la sua vita negli ultimi giorni.