Anna Pettinelli torna single, finita la storia con Giuseppe: "Non era come sembrava"

L'insegnante di Amici ammette la fine della relazione con il suo compagno. Ma non si da per vinta e ne approfitta per lanciare una frecciatine a Rudy Zerbi

Solo pochi mesi fa aveva ufficializzato la sua relazione con il nuovo compagno Giuseppe, ora arrivano brutte notizie dall’insegnante di Amici Anna Pettinelli. Dopo la rottura con l’ex fidanzato Stefano Macchi, la donna aveva ritrovato la felicità con un misterioso cuoco: "La nostra storia dura da un po’, ci siamo conosciuti nel mese di maggio. Giuseppe è un cuoco di professione e cucina magnificamente". Oggi l’insegnante è stata ospite negli studi di Verissimo, e alla padrona di casa Silvia Toffanin e al pubblico di casa ha rivelato la fine della sua relazione.

La fine della storia di Anna Pettinelli

Ritornata nel salotto più seguito di Mediaset, Anna Pettinelli ha dovuto ammettere che la relazione con il suo ormai celebre compagno era terminata. Rispondendo a domanda diretta della conduttrice ha detto: "Come va l’amore? Non c’è più, non sono più fidanzata. Il mio Giuseppe non c’è più. Le persone non sono quelle che sembrano". Silvia Toffanin non ci crede: "Ma davvero? Non ci posso credere… ti aveva fatto la dichiarazione d’amore". L’insegnante quindi continua a spiegare la sua situazione: "Sono single ancora una volta. Giuro, non stiamo più insieme. Arriva aprile e maggio e ogni volta finisce tutto. Le persone non sono ciò che sembrano, lo ripeto ed è la verità. Non spiego i motivi precisi, ma questo è quanto. Se mi sto riprendendo? Sto benissimo, sto meglio di prima. Fidati che sto proprio benone".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La frecciata a Rudy Zerbi e le dichiarazioni sulle eliminazioni ad Amici

Ovviamente, Pettinelli avrà anche perso il suo fidanzato, ma non ha perso certamente il suo carattere, e durante la chiacchierata a Verissimo lo ha dimostrato in più occasioni, soprattutto parlando dell’attuale situazione ad Amici. Un momento iconico è stato sicuramente quando ha deciso di dire la sua su Rudy Zerbi, e sul fatto che continui a punzecchiarla sperando di metterla in difficoltà: Rudy Zerbi ha sempre avuto una cotta per me. Ballare con lui? Ma l’hai visto com’è? È un orso". Poi l’insegnante ha deciso di rincarare la dose: "Lui parla ma io non lo sento più è proprio vento nelle orecchie." Poi Pettinelli ha concluso il suo intervento nel programma spiegando cosa proprio non le è piaciuto di alcune eliminazioni ad Amici: "Mi arrabbio tantissimo perché sostengo le mie convinzioni e su quelle io mi scateno e non ho una mezza misura nell’esporle. Difendo i miei ragazzi, le mie ragioni mi fanno incavolare e poi quest’anno ci si è messo contro anche Cristiano Malgioglio. Ci sono rimasta male per alcune esclusioni però che vuoi farci, il meccanismo è questo. Io saluto tutti i ragazzi."

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963