Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in lacrime per Eleonora Giorgi: “E’ lei che ci dà la forza”

La coppia, ospite di Silvia Toffanin, racconta le emozioni del matrimonio da favola e si commuove parlando dell’attrice

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Arrivano mano nella mano nello studio di Verissimo, dove vengono accolti da una sorridente Silvia Toffanin. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono tra gli ospiti di sabato 7 settembre del programma del weekend di Canale 5 e a vederli, sembrano sempre più innamorati. D’altronde, sono freschi sposini. Solo qualche settimana fa infatti, si sono uniti in matrimonio in un romantico rito sulla spiaggia di Forte dei Marmi.

"Ciao Signora Ciavarro!" accoglie Silvia Toffanin la influencer: "Signora Ciavarro mi fa ancora un certo effetto", sorride la sua ospite, "Però per noi era come se fossimo da sempre sposati, il matrimonio è stata solo la parte romantica, la celebrazione del nostro grande amore. Ed è stato anche più bello di quello che sognavamo."

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Si entra subito in argomento perché Silvia Toffanin e il pubblico di Verissimo vogliono sapere tutto su questo matrimonio da favola. E arrivano anche subito le lacrime di emozione, quando Paolo Ciavarro racconta come ha trascorso la notte prima delle nozze, quella in cui, per tradizione, doveva rimanere lontano dalla sposa.

"Io ignoravo questa tradizione", racconta Ciavarro, "quindi sono rimasto sorpreso quando Clizia me l’ha detto, ma ho avuto la possibilità di dormire con mia mamma. Non abbiamo fatto fiesta loca fino alle ore piccole, ma siamo stati a parlare fino alle 2 di notte ed è stato un momento bello e prezioso, soprattutto ora." Il riferimento è alla battaglia di mamma Eleonora Giorgi contro il tumore.

La conduttrice chiede come sta andando e lui risponde: "Lei non molla, il suo spirito è sempre positivo. Continua a darci una grande mano, fa la nonna. Paradossalmente questi mesi, da quando abbiamo scoperto tutto, sono il momento più bello della mia vita con mia madre: non ho mai passato tanto tempo con lei prima d’ora, quindi sembra assurdo ma è un momento bellissimo per noi".

Accanto al marito che racconta, c’è Clizia Incorvaia in lacrime, poi si riprende e dice di Eleonora Giorgi: "In lei ho un’amica, una complice, una mamma, quindi è un momento abbastanza difficile, ma in realtà è stata lei a darci la forza in questi mesi".

Vengono mandati in onda diversi video del matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e anche dei messaggi affettuosi degli invitati registrati quel giorno. Quando parla Eleonora Giorgi, quasi senza voce e dice: "Mi sono commossa alla promessa d’amore di Paolo e Clizia ci credo dal primo momento che l’ho visto nascere", Paolo e Clizia finiscono ancora una volta, inevitabilmente, in lacrime.


Potrebbe interessarti anche