Verissimo: da Bonolis a Rita Rusic, ecco gli ospiti del 9 ottobre

Nel salotto di Silvia Toffanin, anche Max Cavallari, che con la moglie e il figlio di Bruno Arena, ricorderà il comico recentemente scomparso.

Fonte: Instagram @verissimotv

Domenica 9 ottobre, puntuale come sempre su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo, il talk show pomeridiano campione di ascolti. La padrona di casa accoglie nel suo salotto personalità del mondo della musica, della tv e del cinema, e tanti protagonisti di fatti di attualità, pronti a raccontare la loro carriera e la loro vita privata.

Dopo l’intensa puntata andata in onda sabato 8 ottobre, in cui Toffanin ha intervista Rocco Hunt, Franscesca Chillemi, Vera Gemma e tanti altri, vediamo insieme cosa ci attende in questo nuovo appuntamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ospiti in studio

Ospite di punta di questa domenica 9 ottobre di Verissimo, è Paolo Bonolis. Il celebre conduttore da qualche giorno è in libreria con Notte fonda, ma oltre a presentare il suo romanzo, siamo sicuri che farà qualche cenno al suo matrimonio con Sonia Bruganelli.

Il 27 settembre è scomparso Bruno Arena, grande comico e cabarettista italiano. A ricordarlo nello studio di Verissimo ci saranno il collega Max Cavallari, suo compagno storico nei Fichi d’india, e la moglie di Bruno, Rosy insieme al figlio Gianluca.

Atteso anche il momento dedicato a Denis Pipetone: sono già passati 18 anni dalla sua scomparsa, e Toffanin intervisterà in esclusiva Piera Maggio, in uscita con il libro Denise – Per te, con tutte le mie forze. Infin, spazio anche alla coppia Rita Rusic con il fidanzato Cristiano.

Come vederlo

L’appuntamento è per domenica 9 ottobre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963