Verissimo, Beatrice Valli rivela la separazione con Marco Fantini: “E’ successo il primo anno”

Ospiti di Silvia Toffanin, la coppia nata a Uomini e Donne rivela per la prima volta di aver vissuto un momento di difficoltà che li ha portati a stare un periodo lontani

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Una famiglia da sogno: lei e lui innamorati e uniti e quattro bellissimi bambini di età diverse. Ma prima di arrivare a un tale traguardo la strada è stata lunga e non sempre in discesa. A rivelarlo sono Beatrice Valli e Marco Fantini ospiti nel sabato pomeriggio di Verissimo. Nell’intervista faccia a faccia con Silvia Toffanin la giovane coppia si è raccontata a 360 gradi, ripercorrendo i momenti più importanti che hanno segnato il loro percorso d’amore.

Incontratisi negli studi di Uomini e Donne, il dating show del pomeriggio di Canale 5, i due ne sono usciti insieme e oggi hanno costruito una vita insieme in cui fanno affidamento l’uno sull’altra, ma l’intervista a Verissimo ha svelato anche un retroscena della loro storia che non si erano finora mai sentiti di raccontare in pubblico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come è usanza della trasmissione, la coppia è stata accolta nello studio e la conversazione con la conduttrice è stata inframezzata da alcuni video messaggi, come quello della sorella di Beatrice Valli, Eleonora, che le ha dedicato una lettera a cuore aperto piena di stima e affetto. Parole che hanno profondamente commosso la influencer che, finito il video ha commentato, con gli occhi lucidi: "Siamo sempre insieme con mia sorella, ci siamo sempre una per l’altra ma poche volte ci scambiamo queste parole che mi hanno veramente toccata".

Ma è proprio nell’amorevole lettera della sorella Eleonora che si fa riferimento a un momento difficile del percorso di coppia di Beatrice Valli e Marco Fantini, un momento su cui Silvia Toffanin vuole sapere di più e la influencer svela qualcosa che non aveva ancora mai reso pubblico: " Il primo anno c’è stata una separazione nostra. Siamo usciti dal programma Uomini e Donne che eravamo molto giovani, io avevo solo 18 anni, lui 20 e con il programma è stato tutto frenetico, il primo anno è stato bellissimo ma a un certo punto ci siamo fermati. Io avevo deciso di andare a vivere a Milano da sola e in quel momento ci siamo un po’ distaccati.Poi gli ho detto ‘cosa fai, mi segui?’ Da lì ci siamo ritrovati e non ci siamo mai più lasciati.Però è stato importantissimo quel distacco, quella pausa. Ci ha fatto capire che eravamo noi, e questa era la famiglia che volevamo" E sul compagno la influencer ha poi speso parole di grande affetto e stima: "Marco è un perno fondamentale della mia vita, mi ha fatto trovare la stabilità di cui avevo bisogno. Non avrei potuto scegliere meglio". Poi la coppia annuncia che a breve consacrerà la proprio unione con un matrimonio religioso in chiesa nel bellissimo scenario di Capri. E quella prima pausa di riflessione sembra davvero lontanissima.


Potrebbe interessarti anche