Beatrice Luzzi contro Signorini a Verissimo: “C’è un limite a tutto", poi le scintille con Cesara Buonamici

Ospite di Silvia Toffanin insieme alle altre due colleghe del Gf, l’opinionista non evita la domanda più scomoda e spara a zero

Nella puntata di domenica 20 ottobre 2024 di Verissimo, Silvia Toffanin accoglie nel suo salotto le tre donne del Grande Fratello: Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli e, nonostante l’atmosfera rilassata non mancano, nel corso dell’intervista, le risposte puntute, una in particolare, da parte della rossa attrice.

A inizio conversazione, ciò che incuriosisce di più la conduttrice del talk del weekend di Canale 5, e anche tutto il pubblico a casa, è la presenza, in contemporanea delle due opinioniste di questa stagione del Gf: Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Le due non sarebbero esattamente amiche per la pelle anche perché, pare che la giornalista del tg5, alla notizia di dover dividere i commenti dallo studio con la ex concorrente, non sia stata esattamente entusiasta. Fatto sta che, ormai la macchina del reality di Canale 5 è partita da diverse settimane, e le due sembrano aver trovato la formula di una civile convivenza. Chiede Silvia Toffanin alle due interessate: "Ma voi, andate d’accordo?"

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La risposta è abbastanza ambigua, e non certo una calorosa smentita. Dice l’attrice infatti:"Non abbiamo tempo né per litigare, né per andare d’accordo, dico davvero perché non ci vediamo molto oltre a quando siamo in puntata". Una risposta molto diplomatica a cui poi aggiunge, rivolgendosi all’altra opinionista: "Dovremmo andare a cena, sai?" Ma la risposta della Buonamici è abbastanza gelida: "E quando? A mezzanotte?" Qualcosa ci dice che questa cena per diventare amiche difficilmente si farà.

Beatrice Luzzi a Verissimo: la risposta a Signorini

Ma la domanda che provoca la celebre schiettezza di Beatrice Luzzi è un’altra, e riguarda l’espressione, davvero infelice con cui Alfonso Signorini si è rivolta a lei in una diretta del reality, credendo forse di risultare spiritoso, definendola "Regina dei piumoni". E qui l’attrice non si tira indietro e risponde: "Alfonso è una persona molto scherzosa ma non credo che mi meritassi la battuta sul piumone eccetera. Cioè, va bene la simpatia e scherzare ma c’è un limite a tutto e l’eleganza deve sempre esserci, in ogni caso. Io trovo che ci siano momenti e momenti per fare battute, ci sono luoghi dove si possono fare e luoghi dove non si possono fare. Quella sera lì, in studio, c’erano anche i miei figli e la cosa non mi è piaciuta".

Il botta e risposta infuocato con Cesara Buonamici

Una mano tesa di solidarietà da parte della collega opinionista, non arriva di sicuro oggi, perché Cesara Buonamici commenta: "Secondo me hai preso la battuta di Alfonso in modo troppo esagerato perché era un siparietto scherzoso… Sono battute da Grande Fratello, per questo ti dico che non ho visto nulla di irrispettoso nelle sue parole". Ma l’attrice non ci sta e insiste: "Siccome si sta cercando di sminuire la mia immagine anche sottolineando questo tema relativo all’amore che ho avuto al Gf penso che, come opinionista, andrebbe rispettato il mio ruolo. Parlo di sostanza e forma. So che Alfonso lo ha fatto senza cattiveria ma io ci sono rimasta male", la giornalista risponde: "Nessuno vuole sminuirti. Tu sei stata la grande protagonista dello scorso anno; hai anche avuto questo amore però nessuno vuole toglierti nulla".Insomma, anche oggi diventano amiche domani.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963