Arisa a Verissimo, la rivelazione: "Un fidanzato c'è, ma non esageriamo", poi svela le sue pene d'amore
La cantante, ospite di Silvia Toffanin sabato 2 novembre 2024 ammette di stare vivendo una nuova storia d’amore
"Ho sofferto per amore, ma ho sofferto più per me stessa per come ero in amore. Perché, secondo me noi soffriamo più per come siamo noi immersi in quell’amore, per la figura che facciamo con noi stessi a volte, che per come si comporta l’altra persona."
Arisa e l’amore. Un rapporto non sempre facile, come ha raccontato in diverse interviste la cantante lucana che, ospite di Verissimo nella puntata di sabato 2 novembre 2024, stimolata dalle domande di Silvia Toffanin, torna sull’argomento, per svelare un’importante novità della sua vita. Di cui però, per scaramanzia, vuole parlare il meno possibile.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDopo aver parlato del suo rapporto con l’amore infatti, la conduttrice va diretta al punto e chiede ad Arisa: "Ma oggi c’è qualcuno nella tua vita? " L’ospite prima risponde di getto: "Sì sì sì sì". Poi si ferma un attimo e aggiunge: "Tante persone!" "Cioè hai tanti fidanzati?" cerca di approfondire Silvia Toffanin e, a questo punto arriva l’ammissione di Arisa: "Tante persone ci sono, però sì…C’è anche un fidanzato. Però…non esageriamo. Io vedo tante persone che parlano tanto delle loro relazioni e poi vanno male." "Però ti vedo felice…" dice la conduttrice e anche qui la cantante conferma, a modo suo: "Ma sì, dai. Poteva andarmi peggio!"
L’intervista era iniziata toccando anche altri temi, a iniziare dal periodo che sta attraversando che la cantante definisce, un po’ nebulosamente in questi termini: "Sono in una fase di apprendimento diciamo, come un po’ sempre nella mia vita. Quando sei più piccola, adolescente e poi negli anni seguenti ti senti un po’ invincibili, poi capisci che invece non lo sei".
Arisa è ospite di Verissimo soprattutto per parlare della canzone originale del film Il ragazzo con i pantaloni rosa, presentato in anteprima all’ultima Festa del Cinema di Roma e Alice nella Città, che racconta la vera storia di Andrea Spezzacatena, il ragazzo del liceo Cavour di Roma che nel 2014 si tolse la vita perchè vittima di bullismo, tratto dal libro della mamma Teresa Manes.
La cantante, che nei giorni scorsi aveva raccontato di aver subito anche lei episodi di bullismo durante l’adolescenza conferma a Silvia Toffanin: "Effettivamente anche a me sono successe delle cose, ma io sono stata sempre abbastanza ingenua anche nel riconoscere la cattiveria delle altre persone, quindi non mi sono mai fatta tirare dentro troppo da queste cose, però se prendi di mira una persona troppo sensibile le fai un male infinito".
La canzone del film è stata scritta in un momento in cui la madre non stava bene, e alla madre la cantante l’ha dedicata: "In generale è molto difficile comunicare con i propri genitori, anche da essere umano a essere umano, a volte vorresti essere amica di tua madre e parlarle con la stessa sincerità con cui le parlerebbe un’amica, ma non è possibile. Mia mamma mi ha sempre voluto tantissimo bene". Ti da consigli d’amore: "Sì, ma a volte mi dice ‘non ne voglio sapere niente!’"