Verissimo: il dolore di Paola Caruso e i diritti Lgbtq+
Vladimir Luxuria e Kodo Nishimura, Milena Miconi, Federica di Amici 22: questi e molti altri gli ospiti di Silvia Toffanin per la puntata del 22 aprile.
Nuovo appuntamento con Verissimo, lo storico talk show del weekend di Canale 5, che sabato 22 e domenica 23 aprile torna a tenerci compagnia con le sue emozionanti storie. Per la puntata del sabato, Silvia Toffanin accoglie come di consueto nel suo studio l’ultimo eliminato di Amici, oltre che numerosi protagonisti dei programmi e delle fiction più di successo di Mediaset. Scopriamo dunque chi sono tutti gli ospiti di questo pomeriggio.
Verissimo, gli ospiti del 22 aprile
Per la prima delle due puntate di questo fine settimana, Silvia Toffanin ospita diversi personaggi della televisione. Innanzitutto Martina Stella. L’attrice è assente dal piccolo schermo da ormai diversi anni: era il 2017 quando ha recitato nella fiction Amore pensaci tu, andata in onda su Canale 5, e contemporaneamente ha preso parte a Ballando con le Stelle in veste di concorrente. La sua ultima esperienza al cinema risale, invece, al 2020, con Lockdown all’italiana. Sarà poi il turno di Antonia Liskova, tra i grandi volti della fiction e del cinema italiano, che attualmente è tra i protagonisti della nuovissima serie di Canale 5 Il Patriarca, al fianco di Claudio Amendola; i due interpretano marito e moglie, Nemo e Serena. Grande attesa anche per l’ingesso in studio di Federica Andreani, l’eliminata della scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi. La cantante, 24 anni, è riuscita ad accedere al serale grazie alle sue doti coltivate da autodidatta, pubblicando poi ben tre singoli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel corso della puntata di Verissimo, la conduttrice intervista poi una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Milena Miconi. L’attrice è stata eliminata dal reality di Alfonso Signorini ad un passo dalla finale, sconfitta all’ultimo secondo da Alberto De Pisis. Silvia Toffanin continua poi il racconto di Paola Caruso, ancora alle prese con una complicata situazione riguardante la salute di suo figlio Michele. Il bambino potrebbe infatti non riuscire più a camminare, e sarà costretto a portare un tutore per tutta la vita; la causa è un’iniezione sbagliata fatta da un medico in Egitto, che ha provocato al piccolo Michele una paralisi della parte inferiore del corpo. Ultima, ma non per importanza, l’intervista a Vladimir Luxuria, da questa settimana impegnata come opinionista all’Isola dei Famosi, e di Kodo Nishimura, monaco buddista nonché make up artist e attivista per i diritti della comunità Lgbtq+.