A Verissimo la storia d'amore tra Juliana Moreira e Edoardo Stoppa
Silvia Toffanin torna con un nuovo appuntamento con il talk show di Canale 5. Tra gli ospiti Beppe Vessicchio, Rita Pavone ed Enrica Bonaccorti.
Un nuovo appuntamento con Verissimo – Le Storie, il ciclo di puntate del talk show di Silvia Toffanin che raccoglie tutte le più belle interviste della stagione appena conclusa. Il programma torna su Canale 5 sabato 3 giugno, per un pomeriggio ricco di emozioni. Vediamo dunque chi sono i protagonisti di oggi.
L’amore tra Juliana Moeira e Edoardo Stoppa
Tra i protagonisti di questa nuova puntata ci sono Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. La conduttrice e l’inviato di Striscia la Notizia fanno coppia fissa da ormai 16 anni: si sono conosciuti nel 2007 e sono genitori di due figli Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, nato nel 2016. La coppia è convolata a nozze nel 2017, dopo dieci anni di fidanzamento. A Verissimo ripercorrono la loro meravigliosa storia d’amore, tra le più longeve della televisione italiana e presentano per la prima volta al pubblico i loro figli. Nel corso della puntata, poi, Moreira racconta di come sia finalmente riuscita ad ottenere la cittadinanza italiana, e la coppia racconta anche alcuni momenti bui della loro relazione. Non solo allegria e tanto amore: Moreira e Stoppa hanno dovuto affrontare periodi difficili, come un aborto spontaneo avuto dalla conduttrice e la difficoltà legate alla gravidanza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe altre interviste di Verissimo
Come in ogni puntata di Verissimo – Le Storie c’è spazio anche per un’intervista inedita: questa volta il protagonista è Beppe Vessicchio, il direttore d’orchestra più amato della televisione, diventato noto al grande pubblico per la sua lunga esperienza al timone dell’orchestra del Festival di Sanremo. Tra le interviste in replica troviamo invece quella di Rita Pavone, che all’inizio del 2023 ha festeggiato i suoi 60 anni di carriera, costellati da grandissimi successi. La cantante racconta anche momenti difficili, come la malattia del fratello Cesare, scomparso pochi mesi fa. Silvia Toffanin accoglie poi nel suo salotto Enrica Bonaccorti, vera e propria colonna portante della televisione italiana. Dopo l’esordio a teatro, è diventata nota soprattutto grazie alla televisione, dove ha trovato il successo negli Anni ’80 con programmi quali Italia sera o Pronto, chi gioca?. A Verissimo, Bonaccorti ripercorre la sua straordinaria carriera, raccontando anche lati inediti della propria vita privata, come la perdita del compagno Giacomo Paladino, scomparso nel 2021, rimasto al suo fianco per quasi 25 anni.