Verissimo: Anticipazioni 14 gennaio, ecco gli ospiti confermati

Un inizio di anno, per Verissimo, fatto all'insegna di news e ospiti presi in prestito dalla casa del Grande fratello Vip. Cosa possiamo aspettarci da questa puntata?

Fonte: Instagram @verissimotv

Manca ormai poco all’inizio della nuova puntata di Verissimo, la seconda di questo 2023, e il pubblico aspetta con impazienza di sapere chi sarà ospite della padrona di casa Silvia Toffanin, nello studio del celebre show di Canale 5, per fare una chiacchierata con la futura moglie di Pier Silvio Berlusconi e lasciarsi andare in aneddoti sulla propria vita sentimentale e lavorativa. Come sempre potremo assistere alla puntata questo pomeriggio, a partire dalle 16:30 proprio su Canale 5, o in alternativa su Mediaset Infinity.

Gli ospiti della nuova puntata

Dopo una prima puntata dell’anno a dir poco ricca di sorprese, con Patrizia Rossetti reduce dall’esperienza al Gf Vip, i dolci Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che hanno festeggiato i loro due anni insieme dopo essersi trovati proprio nel reality di Signorini, e gli alti e bassi della storia tra Luca Salatino e Soraia Allam, possiamo prepararci a scoprire nuove trepidanti novità. Pare infatti che a capitalizzare l’attenzione del pubblico nella puntata di oggi troveremo un’altra ex inquilina della casa più spiata d’Italia, tornata recentemente all’interno delle mura dell’abitazione per una breve vacanza e un ritrovo con gli altri concorrenti. Stiamo parlandi di Ginevra Lamborghini, che non esiterà a raccontare tutta la sua esperienza nel programma, facendo una panoramica di tutti gli avvenimenti e i rapporti che si sono sviluppati con in coinquilini, partendo dalla sua espulsione per atteggiamenti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, fino al suo complicato rapporto con Antonino Spinalbese, che ha fatto sognare una schiera di fan sotto l’hashtag #GinTonic. Ma non solo, si parlerà anche di musica, Ginevra tornerà infatti alla ribalta con il suo nuovo singolo I see U, disponibile su tutte le piattaforme musicali dalla giornata di ieri. Possiamo magari aspettarci anche una performance nello studio di Verissimo? Il brano è stato realizzato in collaborazione con Basciano e Vincent Arena, e presenta delle spiccate atmosfere dance, mentre racconta dell’amore nella sua accezione più pura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963