Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo: “Stiamo imparando a fare i genitori”

Prima intervista televisiva, da mamma e papa, per i due ex gieffini ospiti di Silvia Toffanin domenica 29 settembre

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 29 settembre 2024 di Verissimo ci sono anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La coppia si è conosciuta durante una edizione del Grande Fratello, si è innamorata all’interno della Casa di Cinecittà e ora ha coronato l’amore con la nascita di una bimba, Camilla.

Al centro dell’intervista, la prima rilasciata in tv da Zenga e Cannavò dopo essere diventati genitori, c’è proprio la loro storia d’amore, ripercorsa dall’incontro nella casa più spiata d’ Italia fino a qualche giorno fa, quando l’ex gieffino ha sorpreso la compagna con un dono prezioso, un anello trilogy, che ha fatto immediatamente sognare i fan, sulla possibilità delle prossime nozze tra i due, anche se Zenga sull’anello spiega che è stato un regalo per ringraziarla della gioia che gli ha regalato per averlo reso padre di Camilla.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma un posto centrale nella chiacchierata con Silvia Toffanin l’ha avuto proprio la piccola Camilla, il cui arrivo in casa, come succede in ogni famiglia, ha portato tanta gioia ma anche un importante cambiamento di vita, con sfide e prospettive tutte nuove. "Stiamo imparando ad essere genitori. L’importante per noi è non perderci, non perdere il nostro amore", hanno raccontato Rosalinda e Andrea, per poi svelare il rimedio "miracoloso" che hanno trovato per calmare i pianti della loro piccola, nelle notti in cui, come tanti bambini, viene tormentata da qualche colichetta. La piccola Camilla pare si calmi soltanto grazie al massaggio con cui la coccola il papà, che la rilassa e le regala tranquillità.

D’altronde, Andrea Zenga, come tutti i neo papà, è già totalmente innamorato della sua bambina che ha visto nascere, stando al fianco di Rosalinda in sala parto: "Ho assistito al parto ed è stato difficilissimo, sono stato lì durante tutto il travaglio, lei è stata bravissima, incredibile", racconta Zenga. "Non conosci quanto una donna può essere forte finché non la vedi affrontare un parto. Anche nei momenti peggiori pensava a come stavo" Ed è stato proprio lui a scegliere il nome di Camilla, mentre la neo mamma ha fatto una riflessione che evidenzia tutta la sua gratitudine per le gioie che la vita le sta regalando: "Ho avuto un percorso di vita molto difficile, ho toccato il fondo più volte e mai avrei pensato di poter costruire una famiglia così bella, mi ritengo una persona molto fortunata. Non pensavo di poter meritare una cosa così bella".

Ma le emozioni non sono finite per lei, perché Andrea Zenga le dichiara di nuovo il suo amore e le fa la promessa di impegnarsi a darle sempre la sua parte migliore. A Silvia Toffanin però, non pare sufficiente, tanto che, salutando i due giovani, li invita per quando Andrea deciderà di fare una proposta di matrimonio alla compagna della sua vita.


Potrebbe interessarti anche