Verdiana Zangaro, obiettivo Sanremo dopo Tale e Quale: "Un brano c'è", poi il retroscena su Maria De Filippi

La neo vincitrice di Tale e Quale Show, in un'intervista a SuperguidaTv, ha parlato della sua recente esperienza televisiva e del suo sogno di cantare a Sanremo

Verdiana Zangaro, Sanremo
Fonte: IPA

Ha trionfato a Tale e Quale Show, dove si è distinta per la sua bravura nell’imitare i cantanti che le venivano indicati. Verdiana Zangaro, adesso, ha dei nuovi obiettivi che vuole fermamente raggiungere e, uno di questi, è Sanremo. In una lunga intervista a SuperguidaTv, la ragazza ha parlato non solo della sua carriera (che con la vittoria a Tale e Quale Show ha ricevuto un ulteriore slancio significativo) ma anche di una delle persone più importanti della televisione italiana e volto di tantissimi programmi di successo: Maria De Filippi. I ben informati ricorderanno che Verdiana ha partecipato ad Amici anni fa, e per questo ha speso delle belle parole sulla padrona di casa di Canale 5. Vediamo tutti i dettagli.

Verdiana Zangaro sogna il Festival di Sanremo dopo Tale e Quale Show: le sue parole

Ebbene sì, come gran parte dei cantanti, anche Verdiana Zangaro sogna di salire sull’ambito palco di Sanremo. In un’intervista rilasciata a SuperguidaTv, la neo vincitrice di Tale e quale Show ha parlato della sua carriera e di un obiettivo in particolare a cui tiene molto: cantare alla Kermesse musicale più importante d’Italia. Ecco cos’ha detto al riguardo: "Sanremo è un palcoscenico importante per ogni artista. Io ho presentato un brano con Le Deva e incrociamo le dita, anche se siamo consapevoli che il nostro progetto esiste da tanti anni ma che è nel limbo. Non siamo giovani ma non siamo neanche superbig. Le quote rosa nella musica sono sempre state poche, a eccezione di quest’ultimo anno che ha premiato di più le donne".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E sull’esperienza a Tale Quale Show ha affermato: "È stata un’esperienza incredibile. Non mi aspettavo di portare a casa tutte le imitazioni che ho fatte nelle diverse puntate perché è stato qualcosa di assolutamente nuovo per me, è stata una bella esperienza". Noi le auguriamo di realizzare questo segno.

Verdiana e il rapporto con Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista, Verdiana ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi (con la quale ha un trascorso per essere stata un allieva di Amici anni fa): "Dopo la vittoria a Tale e Quale non ho sentito Maria De Filippi. Avevo il suo numero di telefono ma penso lo abbia cambiato. Di recente avevo provato a scriverle ma, in una prova di chiamata, avevo trovato il telefono spento. Immagino abbia cambiato numero". Poi le parole di affetto: "Di lei ho sempre un bel ricordo e spero di abbracciarla presto".


Potrebbe interessarti anche