Verissimo, Vera Gemma svela: "Sta nascendo un nuovo amore", poi la storia 'naufragata' con Jeda e il tatuaggio per il padre
Vera e Giuliana Gemma, ospiti a Verissimo, hanno ricordato il loro papà Giuliano e l'immenso amore per lui, ma anche il dolore per la precoce morte della madre
Nuovo appuntamento con Verissimo oggi, sabato 9 novembre 2024, il talk show di successo di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Tante interviste che intratterranno il pubblico, giovani o anziani, è un programma che continua a piacere. Tra gli ospiti in studio anche Vera Gemma e la sorella Giuliana, figlie del grande Giuliano Gemma. Le due sorelle si sono lasciate andare tra racconti personali, emozioni e tanti ricordi. Il loro rapporto speciale, l’amore immenso per il loro papà e per i loro figli. Vediamo tutti i dettagli di questa intervista.
Vera Gemma a Verissimo, la storia finita con Jeda e l’accenno a un nuovo amore
Intervistata a Verissimo, Vera Gemma, è entrata in studio con la sorella e l’ha presentata alla conduttrice. Poco dopo, Toffanin l’ha incalzata dicendo: "L’ultima volta abbiamo parlato d’amore, com’è andata a finire?", e lei ha risposto: "Male, non ne parliamo più perché evidentemente bisogna parlare di meno e fare di più". Tuttavia, ha svelato che c’è una nuova persona nella sua vita ma non è andata oltre, promettendo che lo farà quando sarà tutto più chiaro. Ecco le sue parole: "Siamo già orientati verso un altro amore, qua non ci riposiamo mai, però te ne torno a parlare quando è un attimo più sicuro, per scaramanzia."
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppVera e Giuliana Gemma: l’amore infinito per il papà Giuliano
L’intervista è proseguita ricordando il papà Giuliano, a cui sia Vera che Giuliana sono tanto legate e che non hanno mai nascosto di amare profondamente. A tal proposito, Vera ha anche mostrato un tatuaggio che ha sul suo braccio e dedicato proprio a suo padre, spiegando: "Io ho il tatuaggio con il nome di papà. Sai che si dice ‘mai farsi il tatuaggio con il nome degli uomini che se poi finisce… ma questo è un amore che non finirà mai, è un amore eterno". Anche la sorella Giuliana, ha affermato di provare il medesimo sentimento.
L’amore per i figli cresciuti da sole e il dolore per la precoce morte della madre
Nel corso dell’intervista Vera e Giuliana hanno dichiarato di aver cresciuto i rispettivi figli Stella (di Giuliana) e Maximus (di Vera) da sole. Proprio i loro figli hanno mandato un videomessaggio alle loro madri ringraziandole per tutto ciò che hanno fatto per loro e per come sono stati cresciuti. Oltre la gioia per i loro ragazzi, c’è anche un dolore che accomuna Vera e Giuliana Gemma: la morte precoce della loro madre, che hanno perso quando avevano venti anni: "Quando avevamo diciassette anni, mamma si è ammalata di tumore, la malattia ha progredito. Non si è mai fermata, per cinque anni le siamo state vicino sperando che guarisse ma non guariva mai anzi, peggiorava. Fino ad accompagnarla al suo ultimo giorno dove eravamo presenti tutti e due", così ha parlato di questa sofferenza Vera Gemma.
Ma entrambe si sono fatte forza e hanno raccontato che hanno un legame tra sorelle molto profondo, essendo l’una la spalla dell’altra.