Vanessa Incontrada torna con Rossano Laurini e svela: "Vorrei un altro figlio"

La conduttrice di Zelig ha partecipato al podcast “Mamma Dilettante” parlando di amore, figli e gravidanza. Ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Vanessa Incontrada è stata ospite del podcast di Diletta Leotta, in attesa del primo figlio con il compagno Loris Karius, durante il quale ha parlato apertamente di amore e del rapporto con il figlio quindicenne. Ciò che, in particolare, non è passato inosservato, sono state le parole in merito al rapporto con il marito Rossano Laurini con il quale sembrava che le cose non stessero andando propri per il meglio. Qualcosa, però, ora è cambiato e a rivelarlo è stata la stessa Incontrada. Ecco le sue parole.

Vanessa Incontrada da 16 anni con il marito

Nel corso di un’intervista rilasciata da Vanessa Incontrada nell’estate del 2022, era stata lei stessa a confidare il periodo di allontanamento tra lei e il marito Rossano Laurini, un momento di riflessione per comprendere al meglio cosa entrambi volessero dalla vita. Di recente, alcune foto di famiglia apparse sui profili social di Vanessa avevano fatto ipotizzare la risoluzione dei problemi e il ritorno di fiamma tra marito e moglie. Ora è arrivata la conferma ufficiale.

Durante il podcast di Diletta Leotta, la conduttrice di Zelig ha parlato proprio del rapporto con il marito affermando senza alcun indugio: "Stiamo insieme da 16 anni". Un’affermazione che non lascia alcun dubbio: tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada è tornato il sereno e i due sono nuovamente una famiglia unita accanto al figlio Isal di ormai 15 anni.

Vanessa Incontrada rivela: "Mi piacerebbe avere un altro figlio"

Ma durante la lunga chiacchierata tra donne (e mamme), Vanessa ha parlato anche del figlio Isal. "Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo – ha rivelato – Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa".

In merito al rapporto con il figlio ormai adolescente ha inoltre aggiunto: "Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere. Ora Isal sta crescendo e Vanessa ha rivelato che, come ogni mamma, questo la mette in apprensione: "Avendo ora un figlio, capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione. Sono impaurita e vivo un po’ male la crescita".

Ma proprio perché il primogenito sta diventando grande, durante la chiacchierata con la Leotta è emerso in Vanessa anche un nuovo desiderio di maternità: "Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente". Chissà quindi se in futuro potremo vedere la bella Vanessa, oltre che tra le braccia del marito Rossano, di nuovo in dolce attesa.


Potrebbe interessarti anche