Vanessa Incontrada preoccupa i fan: il post sibillino sulla rottura con Rossano Laurini

La relazione tra la bella conduttrice e il compagno Rossano sembra caratterizzata da molti alti e bassi. Ma un indizio social potrebbe aver posto la parola fine

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa sta accadendo tra il volto tanto amato di Zelig e il suo storico compagno? Attriti e difficoltà sono comprensibili in una coppia, ma ora sembra che tra i due ci siano state delle incomprensioni che hanno reso il recupero del loro rapporto ormai insanabile. Solo alcuni mesi fa erano stati rivisti uno accanto all’altra, riaccendendo le speranze dei fan della coppia. Ora arriva il gelido post social che spegne ogni possibilità di recupero per i due.

Vanessa Incontrada, il messaggio social che lascia pochi equivoci

Come un fulmine a ciel sereno arriva il messaggio dalla diretta interessata: "Il peggiore addio è quello che due persone non si dicono", scrive la Vanessa Incontrada, tramite un post che ha condiviso su Instagram e con il quale sembra anticipare la fine della sua lunga relazione con Rossano Laurini. L’attrice spagnola, e conduttrice, non è solita raccontare troppo sulla sua vita privata ma non ha mai nascosto di aver attraversato momenti difficilissimi. Alcuni anni fa si era molto esposto riguardo le oggettive difficoltà nel tornare in forma dopo la gravidanza, fino al lungo periodo di riflessione che si era presa per capire quali fossero i reali sentimenti provati per il suo compagno. Senza contare del peso che l’opinione pubblica e le pressioni dello spettacolo hanno sulle donne, costrette a non invecchiare e mantenere degli standard di bellezza impossibili. E anche oggi, sceglie proprio su Instagram per fornire un importantissimo aggiornamento sulla sua vita che potrebbe essere sul punto di prendere una strada completamente diversa.

Il recente ritorno insieme e la loro storia

Dopo la separazione già avvenuta in passato tra i due, il ritorno di fiamma era stato confermato proprio dalla conduttrice nel podcast di Diletta Leotta, poi era arrivata anche la conferma via social: i due sono ancora una famiglia. L’attrice e conduttrice e l’imprenditore toscano facevano coppia fissa dal 2007. Dal loro amore, 15 anni fa, è nato un figlio, Isal. Poi era arrivata una rottura nel 2022, che non ha mai scalfito il loro bel rapporto. I due erano riusciti a mantener uno splendido rapporto che aveva poi riaperto una finestra sulla possibilità di un ritorno insieme: "Con Rossano è un momento di riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio. Siamo e saremo legati a vita", aveva spiegato lei. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale della fine della loro relazione, che se fosse confermata, probabilmente sarebbe meno amichevole della volta precedente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche