Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini. La crisi, il ripensamento e la voglia di un altro figlio

La storia d'amore tra la conduttrice e attrice e l'uomo da cui si era separata per poi tornare insieme più innamorata che mai: tutto su Rossano Laurini.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Fonte: IPA

Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada nonché padre di suo figlio Isal. Da poco in due sono tornati insieme dopo essere stati separati per un periodo a causa di una crisi di coppia.

Chi è Rossano Laurini, il marito di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini è nato nel 1970 ed è una persona riservata che non ama stare al centro dell’attenzione. A Follonica è direttore artistico di alcuni club della movida toscana come il Baluba, il Disco Village e l’Alegria. Il marito di Vanessa Incontrada prima di conoscerla era sposato con Chiara Palmieri. Quest’ultima ha un fratello che stava proprio con la Incontrada. Nel 2007 però la conduttrice si prende un periodo di pausa dal mondo della tv e andò a lavorare al Baluba Club di Follonica, gestito proprio da Rossano Laurini. I due si innamorarono, lei si allontanò dalla sua amica Chiara Palmieri e lui chiese il divorzio alla stessa. Nonostante le critiche che piovvero da più parti i due hanno formato una famiglia visto che nel 2008 è nato il piccolo Isal che adesso è adolescente. Nel 2022, durante la pandemia, i due hanno vissuto una crisi profonda di cui i rumors già parlavano perché la coppia non appariva più insieme nei post social di entrambi.

Il ritorno di fiamma tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada

Dopo due anni di rottura si sono rincontrati, infatti Vanessa Incontrada ha dichiarato ai microfoni del podcast di Diletta Leotta a luglio scorso: "Stiamo insieme da 16 anni". Ha aggiunto poi: "Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo. Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa". Inoltre durante lo stesso podcast della giornalista sportiva la Incontrada ha dichiarato: "Mi piacerebbe molto avere un altro figlio, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente", potremmo quindi rivedere l’attrice di nuovo in dolce attesa dopo sedici anni dalla prima gravidanza. Però già prima di luglio, ovvero a febbraio la coppia fugava ogni dubbio apparendo in una foto insieme su Instagram più innamorata che mai. Lei aveva scritto a corredo della loro immagine al mare: "Il giorno migliore deve venire". L’ultimo scatto insieme invece risale a giugno: Vanessa e Rossano sono seduti sul divano con il loro cagnolone steso in mezzo ai due mentre i padroni gli sorridono felici.


Potrebbe interessarti anche