Valeria Marini, flirt e grandi amori. Jovanotti, il matrimonio ‘infernale’ e il fidanzato scaricato in diretta tv
La showgirl più ‘stellare’ di sempre si è raccontata a Storie di donne al bivio rivelando alcuni dettagli inediti sulle sue relazioni passate: scopriamo di più.
Valeria Marini è indubbiamente tra le showgirl italiane più amate e apprezzate, reduce dalla partecipazione a tantissimi programmi di successo. Ma di Valeria si è spesso parlato anche nella cronaca rosa per i flirt e i grandi amori; questi ultimi spesso finiti anche in maniera abbastanza rocambolesca. Dal flirt con Jovanotti, alla storia con Vittorio Cechi Gori, fino al matrimonio lampo con Giovanni Cottone, Valeria Marini ha ripercorso la sua vita sentimentale nel salotto di Monica Setta a Storie di donne al bivio, rivelando anche qualche dettaglio inedito: ecco le sue parole.
Valeria Marini e il flirt con Lorenzo Jovanotti
Tra i flirt giovanili della bella e simpatica Valeria Marini spicca senza dubbio quello avuto con il celebre cantante Lorenzo Jovanotti. "Lui è un amore stellare, quindi eterno. Mi piace tantissimo, l’ho visto nascere musicalmente e ho visto quanta passione ci metteva. Eravamo due ragazzi sconosciuti, ci siamo conosciuti in un club in cui lui faceva il deejay e io la ragazza immagine. Lui per me è unico, ci piacevamo tantissimo… era un rapporto molto puro", ha rivelato la showgirl.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppValeria Marini, dalla storia d’amore con Chechi Gori al matrimonio annullato con Giovanni Cottone
Tra gli amori più maturi e importanti di Valeria Marini spicca invece il nome di Vittorio Cecchi Gori, con il quale la showgirl ha avuto una relazione durata circa sei anni. "È stato un amore combattuto – ha raccontato la Marini a proposito di questa relazione – perché tutti mi dicevano di scappare perché lui si trovava in una situazione di grande difficoltà. Io ho avuto la forza di stargli accanto in quel momento, e ancora oggi. La nostra storia è stata macinata dalle tante cose che sono successe, veramente sono accadute cose incredibili. Questo ci ha allontanati".
Dopo diverso tempo, nella vita della showgirl è poi arrivato l’imprenditore Giovanni Cottone, che le ha rubato il cuore tanto da convincerla a convolare a nozze. Il matrimonio è però durato meno di un anno, per poi essere annullato dalla Sacra Rota a causa dell’esistenza di un altro vincolo coniugale da parte dell’imprenditore. "Il mio matrimonio è stato un errore clamoroso. È stata una prova generale di qualcosa… da quel giorno la mia vita da paradiso è diventata un inferno. È finito prima di cominciare, neppure la prima notte siamo stati insieme. Dal giorno dopo mi sono trovata in questo inferno", ha rivelato Valeria Marini a Monica Setta.
Successivamente la showgirl ha poi avuto altre relazioni di minore importanza e durata. Tra queste quella con Patrick Baldassari, con il quale ha anche partecipato a Temptation Island Vip (e che Valeria ha scaricato in diretta tv durante il falò di confronto); e quelle con l’immobiliarista Antonio Brosio, il manager televisivo Gianluigi Martino e il politico e deputato Gerolamo Cangiano.