Valeria Golino e le sue storie con gli uomini sposati: chi sono

La pellicola con Golino racconta di una particolare psicosi collettiva causata dal caldo, mettendo in scena spaccati realistici della nostra società: ecco cosa sappiamo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Siamo a Roma in un insolito gennaio. In un fine settimana invernale, le temperature salgono inaspettatamente e il termometro comincia segnare valori insoliti per il periodo. All’inizio i protagonisti ne sono felici, poiché possono godere di un sole splendente. Quando il caldo continua ad aumentare divenendo insopportabile, tutti, animali compresi, sembrano impazzire ed iniziano ad affrontare tutto ciò che fino a quel momento avevano abilmente evitato nelle loro vite. Tra le varie storie scopriamo anche quella di Pupa, impersonata da Valeria Golino, una pornostar che non si è fatta scrupolo di fare sesso con i mariti delle altre.
Te l’avevo detto sarà disponibile da oggi stesso, sia su Sky sia su Now.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche