Valentina Ferragni perde la testa per Blanco: “Bono lui. Con una donna? Non mi farei problemi”

Estate, tempo di innamoramenti e di cotte mordi e fuggi, ma anche di sogni ad occhi aperti. E anche Valentina Ferragni non sfugge all’aumentare delle temperature, non solo atmosferiche. La sorella di Chiara Ferragni, ospite di un podcast ha svelato di essere particolarmente attratta da un nome della musica italiana, ma anche da un super bello di Hollywood e di non porsi particolari problemi se un giorno sentirà un’attrazione per una donna, cosa che non le è ancora mai capitata.

Ma andiamo con ordine e scopriamo le "crush" famose di Valentina Ferragni. L’intervistatrice le fa una domanda diretta, ovvero quale sia il "collega" da cui si sente più attratta. Di lavoro Valentina Ferragni fa, come la più nota sorella maggiore, la influencer. E quindi risponde sottolineando che nel suo ambiente, ci sono più colleghe donne che uomini, per poi allargare il discorso al mondo della musica e del cinema dove invece, uomini che le piacciono, eccome, ne trova. "l collega da cui sono più attratta? Oddio che domanda, dai che imbarazzo, ma poi il mio ambiente è più femminile. Posso dire nomi anche di cantanti? Ok, dico uno che è proprio bono e mi piace, è Blanco, secondo me è molto carino".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi aggiunge un aneddoto che riguarda il suo bel fidanzato Matteo Napoletano. Pensa che l’anno scorso quando avevo iniziato ad uscire con il mio fidanzato e non era ufficiale, siamo andati a un concerto, eravamo io e lui, poi lui è andato in bagno e un ragazzo lo ha fermato: "Oddio ma sei Blanco, possiamo fare una foto?". Il mio ragazzo gli ha spiegato che non era lui. Forse un pochino gli assomiglia". Quindi evidentemente, Blanco è in linea con i suoi gusti. Ma le esternazioni non finiscono qui. "Se potessi vedere un vip senza vestiti chi sarebbe? Quello che fa SuperMan, come si chiama? Henry Cavill, lui è proprio bono". E chi può dire il contrario?

Infine, Valentina Ferragni svela che non avrebbe particolari problemi il giorno in cui scoprisse di sentire un’attrazione per un’altra donna, avendoci anche ben riflettuto, sebbene non le sia ancora mai successo. "Quando ero single mi sono detta ‘se mi dovesse piacere una ragazza proverò’. A me non piace avere pregiudizi e mi piace provare. Se mi fosse piaciuta una ragazza non mi sarei fatta un problema per gli altri e il loro pensiero. Però ad oggi non ho mai provato attrazione per una donna. Diciamo che non è mai successo per adesso. Però come ho detto, non ci penserei troppo e non sarebbe affatto una cosa che mi manderebbe in crisi".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963