Vladimir Luxuria va a 'Chi l'ha visto?': l'appello alla Sciarelli, chi è sparito

Nella puntata di questa sera del programma di Rai 3, vedremo un intervento della conduttrice per cercare di ritrovare una persona che desidera ringraziare.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nel programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Nel corso della puntata in onda questa sera su Rai 3 vedremo infatti l’inaspettato intervento di Vladimir Luxuria alla quale di recente è stato rubato il portafoglio, poi restituito da un uomo misterioso. La conduttrice farà quindi un appello proprio per ritrovare la persona che le ha riportato il portafoglio, per poterla così ringraziare: scopriamo di più.

Vladimir Luxuria: "Mi hanno rubato il portafoglio"

"Mi hanno rubato il portafoglio con tutto dentro, i soldi vabbè quella è l’ultima cosa, ma soprattutto carta d’identità, patente, tessera sanitaria, carte di credito. Insomma sapete tutta l’angoscia di dover rifare tutto – rivela Vladimir Luxuria nel racconto fatto a Chi l’ha visto? che andrà in onda nella puntata di questa seraVoi direte: ‘Ma questa qua giusto perché è famosa si rivolge a chi l’ha visto che ha casi ben più gravi di cui occuparsi per rintracciare un portafoglio?’. Ebbene no. Non sto facendo ‘Chi l’ha visto il mio portafoglio’ perché questa storia ha un epilogo. Perché poco dopo mi hanno citofonato a casa, ho risposto e c’era una persona dall’accento straniero che mi dice: ‘Io avere trovato tuo portafoglio’, perché era risalito al mio indirizzo dalla carta d’identità dove c’è appunto scritto l’indirizzo. Io sono scesa giù. L’ho ringraziato velocemente perché poi purtroppo dovevo subito andare via".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Valdimir Luxuria a ‘Chi l’ha visto?’: "Se senti questo appello fatti vivo"

Dopo il racconto dell’accaduto, Vladimir svela dunque il tipo di appello che desidera fare a Chi l’ha visto?. "So solo che questa persona che mi ha portato il portafoglio si chiama Florin, allora il mio appello è per ringraziare come si deve Florin perché meritava di più. Io gli vorrei offrire una cena, gli vorrei dare una mancia. Veramente lo vorrei ringraziare, perché ha fatto un gesto molto bello. Cioè è venuto fino a casa per riportarmi il portafoglio e di questo episodio mi voglio ricordare, no? La cattiveria di chi mi ha fregato il portafoglio ma la bontà di chi me lo ha riportato fino a casa. Quindi il mio appello: Florin se senti questo appello fatti vivo, sai dove abito e avrei piacere di ringraziarti meglio. Un abbraccio a tutta la redazione di Chi l’ha visto?".

Insomma, la conduttrice ha scelto di chiedere aiuto al noto programma di Rai 3 per trovare una persona che si è resa protagonista di un gesto molto bello (e non da tutti) nei suoi confronti e che ora lei desidera ringraziare come si deve. Ora la domanda è: Florin risponderà all’appello?


Potrebbe interessarti anche