Sky e Now, le novità di gennaio 2025: dal film con Luca Marinelli ai nuovi appuntamenti col BarLume

Tante nuove serie approderanno sull'emittente e la piattaforma streaming questo mese: alcune nuove, altre già molto amate dal pubblico

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Gennaio 2025 si preannuncia un mese ricco di novità su Sky e Now, con una serie di uscite imperdibili per gli appassionati di cinema e serie TV.

Il 10 gennaio debutta M – Il Figlio del Secolo, una miniserie italo-francese diretta da Joe Wright e tratta dal romanzo omonimo di Antonio Scurati. La serie ripercorre la storia italiana dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al discorso di Mussolini in Parlamento nel 1925, offrendo uno spaccato del privato del Duce, interpretato da Luca Marinelli. Per gli amanti del giallo, il 13 gennaio tornano I delitti del BarLume con la dodicesima stagione. Liberamente ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi, la serie continua a mescolare mistero e commedia, con nuovi casi da risolvere nel pittoresco bar di Pineta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il 21 gennaio arriva Moonflower Murders, secondo atto della serie basata sui romanzi di Anthony Horowitz. La protagonista, Susan Ryeland, viene coinvolta in un nuovo mistero legato a un omicidio avvenuto otto anni prima in un hotel inglese, la cui soluzione potrebbe essere nascosta in uno dei romanzi di Atticus Pünd. Il 27 gennaio debutta invece Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103, una serie originale con Colin Firth e Catherine McCormack che racconta la tragedia del 1988, quando un aereo esplose sopra la cittadina scozzese di Lockerbie. La serie segue il dottor Jim Swire nella sua ricerca di verità e giustizia per le vittime, tra cui sua figlia Flora. Tra le novità cinematografiche, il 25 gennaio esce Demeter – Il risveglio di Dracula, un film horror che esplora una nuova interpretazione del celebre vampiro, promettendo atmosfere cupe e tensione crescente.

Vediamo nel dettaglio queste e tante altre proposte, che Sky e Now offrono a gennaio 2025. Scopri tutte le nuove uscite Sky.
Ecco tutti i consigli di visione di Libero Magazine.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche