Uomini e Donne, volano stracci tra Martina e Gianmarco. Maria in versione paciere (e Gemma finisce nel mirino)
Nella puntata di oggi, la De Ioannon ha attaccato pesantemente il suo corteggiatore. Mentre Gloria e Maurizio si sono scontrati in studio senza raggiungere una soluzione.
A Uomini e Donne è andata in scena l’ennesima puntata scoppiettante. La tronista Martina De Iannon si è scontrata (pesantemente) con il corteggiatore Gianmarco, abbandonando l’esterna. È seguito poi un confronto in studio, che ha fatto emergere tutte le criticità del rapporto: Martina si sente sotto accusa, mentre Gianmarco, a quanto pare, non è sicuro di essere compatibile con lei a livello caratteriale. A seguire, un’incolpevole Gemma Galgani è stata tirata in ballo da Eleonora, la nuova dama che si sta frequentando con Fabio. Mentre Gloria Nicoletti e Maurizio hanno sollevato il caos, spingendo Maria De Filippi al solito intervento risolutivo per salvare la situazione. Vediamo qui sotto tutti i dettagli e il recap completo della puntata.
Uomini e Donne, Martina affronta Gianmarco
Torna Uomini e Donne, e si riparte dall’ultima esterna tra Martina De Ioannon e Gianmarco. Tra i due è scoppiato un acceso confronto, con il corteggiatore che ha accusato (per l’ennesima volta) l’ex Temptation di essere frivola e superficiale. Colpita nel vivo, Martina ha deciso di abbandonare l’esterna e di andare via. Il dibattito è poi proseguito in studio, dove la De Ioannon ha ribadito di sentirsi ingiustamente sotto accusa, come le sarebbe accaduto anche nel corso di una relazione precedente.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Non sei il mio fidanzato", ha sbottato la tronista, "ti ho visto 20 volte, non ti permetto di dirmi che sono frivola. Non è che dopo quel bacio stiamo insieme. Non ti elimino per quello che provo nei tuoi confronti. Ma quando torni a casa pensaci se ti piaccio, perché io sono questa". Gianmarco intanto appare dubbioso, e le prime anticipazioni della registrazione di ieri segnalano già una svolta. Pare infatti che il corteggiatore sia pronto a rifilare un bel ‘no’ a Martina, nel caso in cui fosse lui la scelta della tronista. Secondo la padrona di casa Maria, però, è evidente che da parte di entrambi resta un certo interesse, visto che tutti e due si sono fermati a rivedere le esterne dopo il litgio. "Martina non ti fa specie sapere che tu hai rivisto tutte le puntate", ha detto la De Filippi, "e Gianmarco ha fatto lo stesso?".
Quanto al pubblico, c’è chi pensa che Gianmarco non sia affatto compatibile con Martina, e chi invece resta dubbioso sulla possibile scelta della tronista. Sia Ciro che Gianmarco sono comunque ancora in gioco. E il Trono è più vivo che mai.
Le accuse a Gemma e il caos tra Maurizio e Gloria
Sul versante Over, invece, oggi è stata protagonista la nuova dama Eleonora, che ultimamente sta frequentando Fabio. Eleonora ha tirato in ballo, dal nulla, un’incolpevole Gemma Galgani, facendo presente che il cavaliere è rimasto male per come sono andate le cose tra di loro. Poi i riflettori sono passati su Gloria Nicoletti, che è tornata in trasmissione su richiesta esplicita di Maurizio. Il cavaliere ha detto di aver inviato una lettera alla dama, tramite la redazione, e ha precisato di non aver mentito in alcun modo: tra lui e Gloria ci sarebbe stato davvero un contatto fisico ‘importante’.
Gloria però lo ha smentito categoricamente. "Una cosa esagerata, pesante", ha detto la dama, "dopo due giorni che mi conosci". La ‘palla’ è quindi passata a Maria, che come al solito ha provato a mediare tra le due posizioni. "Tra chiamate e gesti", ha spiegato la conduttrice, "lui crede che la storia stia andando avanti e resta stranito quando lei decide di chiudere". Fatto sta che il rapporto tra i due non è decollato. E anche il confronto di oggi non pare aver dato i risultati sperati.