Uomini e donne, Vittoria Deganello stuzzica l’ex e sua moglie: “Felici loro…”
Ormai mamma single, l’influencer non si risparmia sul vecchio flirt Alessandro Murgia. Lui è in vacanza con la sua metà, lei spiega ai followers cosa ne pensa.
Freddo. Il rapporto tra Vittoria Deganello e il suo ex, Alessandro Murgia, è ormai glaciale. Dopo la recente nascita di Ginevra, avuta dall’ex-coppia, l’influencer è tornata a parlare della situazione. Lui non voleva una figlia insieme (ha addirittura suggerito l’aborto), e così lei sta affrontando la maternità da mamma single. Mentre Alessandro se la passa al mare, al sole della Sardegna, con moglie e figlie. Ecco cosa ha detto la Deganello in dettaglio.
Vittoria Deganello, mamma single della piccola Ginevra
Ginevra è piccola, e si sperava che avesse non solo una mamma, cioè Vittoria Deganello, ma anche un padre presente. Lui sarebbe il calciatore Alessandro Murgia, che con la bella influencer aveva avuto un flirt la scorsa estate. Eppure era sposato, con Eleonora Ramazzarini, e già papà di due figli, Dea e Niccolò.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCosì, quando la Deganello ha dato alla luce Ginevra, le cose si sono complicate. E ora la ragazza è tornata a farsi sentire, incalzata sui social dai tanti follower curiosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, originaria di Verona, aveva comunque deciso di portare a termine il parto. Ma ha dovuto sobbarcarsi la fatica della maternità da sola, da mamma single, anche se con il supporto di tutta la sua famiglia.
Dopo foto e voci varie che parlavano di Alessandro Murgia e della moglie, adesso al caldo della Sardegna con i figli, Vittoria Deganello ha così deciso di chiarire un paio di cose. Innanzitutto, che Ginevra (appena due mesi di vita) è sempre e solo con lei. "Me la tengo sempre io, e viene ovunque con me", le sue parole. E poi, rispondendo a un fan sconosciuto – che ha scritto di aver visto il suo ex, Alessandro, in vacanza con la moglie -, Vittoria ha fatto buon viso a pessimo gioco: "Ah felici loro…facciamole un in bocca al lupo".
Niente frasi di rancore, allora. Perché a buon intenditore bastano davvero poche parole. Vittoria Deganello sembra oggi una felice madre single. Una che va avanti per la sua strada, nonostante delusioni e attriti. Ma prima di voltare pagina, anche i più buoni ogni tanto hanno una sana voglia di togliersi qualche vecchio (e pesante) sassolino dalla scarpa.