Uomini e Donne, Ursula Bennardo attacca Sossio: "Strumentalizza mamma e figlia per attirare l'attenzione"

L'ex di Uomini e Donne di Maria De Filippi Ursula Bennardo ha attaccato in pubblica piazza il suo ormai ex compagno Sossio Aruta da cui ha avuto una figlia.

Un’altra guerra social è in atto. Questa volta i diretti interessati sono Ursula Bennardo e Sossio Aruta, coppia formatasi all’interno di Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due si sono uniti durante il programma di Canale 5 per poi continuare la loro storia d’amore anche a telecamere spente. Dal loro amore è nata anche un bimba, tuttavia, la situazione sarebbe cambiata con i tradimenti di lui e Ursula ha pubblicato nelle storie di Instagram un lungo sfogo proprio su Sossio.

Ursula Bennardo attacca Sossio Aruta

"Vi sembra normale che un genitore lontano chilometri da sua figlia, per sua scelta e comodità, che ha visto pochissimi giorni in quasi nove mesi, anziché preoccuparsi della sofferenza che sta creando e disagi si preoccupi invece solo di: vietare che sia esposto sui social, vietare il consenso all’espatrio e vietare il rinnovo dei documenti? Per impedirle di viaggiare con la mamma in vacanza". Insomma Sossio avrebbe impedito creato impedimenti per non far viaggiare la figlia con sua madre. Ursula Bennardo infatti continua così su Instagram: "Strumentalizzare mamma, figlia e la situazione (con racconti fittizi) per attirare l’attenzione sui social? Inventando addirittura box domande studiate. Una persona che non ha mi sostenuto spese di una casa e mantenuto i figli, pensi che sia un bancomat per 200 € mensili che invia a un figlio? Non occupandosi di null’altro né fisicamente, né mentalmente, né altro. Pensando inoltre che il genitore si possa dare anche solo virtualmente da un telefono per mesi e anni e sentirsi un buon genitore?".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ursula Bennardo su Sossio Aruta: "Sono esausta"

È un vero fiume in piena l’ex di Uomini e Donne che avrebbe potuto anche non gettare in cattiva luce il suo ex e parlarne solo nelle sede opportune. "Ovviamente io sono schifata e mai avrei voluto riparlarne qui, anche perché c’è chi se ne sta occupando… purtroppo però la pazienza ha un limite e la mia lo ha raggiunto", continua Ursula che afferma di aver sofferto per 5 anni e non vuole più che la sua famiglia soffra a causa di Sossio, non permetterà infatti che lui calpesti la sua dignità. Proprio perché agirà per vie legali la donna ha dichiarato anche: "Non finisce una storia così fresca e in età adulta per non amore! Ma solo per motivi molto gravi, che per motivi legali non posso raccontarvi. Perdonatemi, ma sono esausta". Insomma Ursula Bennardo ha proprio mostrato i cosiddetti panni sporchi in pubblica piazza che, come si sa, dovrebbero lavarsi in famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963