Uomini e donne: un noto ex corteggiatore vuole tornare come tronista

L'ultima edizione del reality è appena partita, eppure emergono già i nomi di chi vorrebbe sedere sul prossimo trono disponibile, e si tratta di una vecchia gloria dello show

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ormai Uomini e Donne è tornato con una nuova stagione, e sul trono delle nuove puntate registrate al momento troviamo Cristian Forti, Brando e Manuela Carriero. Ma nonostante le prime puntate del format siano ormai già andate in onda, sembra ci siano ancora candidature di chi si dice pronto e desideroso di sedere su un trono. La cosa più interessante è che non si tratta di un volto estraneo al programma, bensì di un ex protagonista del dating show, che dopo l’esperienza fatta come corteggiatore, vorrebbe fare il saldo di qualità, ma di chi si tratta?

La candidatura per il trono

A voler fare il suo ritorno in grande stile sarebbe Andrea Foriglio. L’uomo fa da tempo l’osteopata. Lo abbiamo visto nella scorsa edizione tentare di corteggiare Nicole Santinelli. La tronista di Uomini e Donne lo aveva portato fino alla scelta finale, insieme a Carlo Alberto Mancini, ma poi sarebbe stato scelto proprio il rivale, anche se la coppia non ha avuto una storia particolarmente duratura al di fuori del programma. Ora, fresco di fama per la sua vittoria come "Il più bello d’Italia", Andrea si dice pronto a tornare al reality che lo ha reso celebre in una nuova veste. Infatti, in una recente intervista a Nuovo, il belloccio della tv ha confessato: "Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già, ma il vero amore. Questo sarebbe il mio traguardo nel programma"

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Non solo Uomini e Donne

Sembra evidente che l’esperienza a Uomini e Donne deve essere piaciuta a Foriglio, che già negli scorsi mesi aveva auspicato un ritorno come tronista. E ora, alla luce della nuova ondata di fama, potrebbe essere un passo più vicino al suo obiettivo. Ma non è solo il format di Maria ha scatenare la sua curiosità, perché nella medesima intervista ha raccontato che sarebbe disposto a fare anche altre trasmissioni. Il suo sogno infatti sarebbe quello di partecipare ad alcuni reality show, in particolare L’Isola dei Famosi: "Ma non escluderei neanche la sfida del Grande fratello". Insomma, fondamentalmente ad Andrea Foriglio andrebbe bene tornare in qualsiasi reality possa consolidare la sua notorietà. Chissà che Alfonso Signorini non colga la palla al balzo, provinandolo al volo prima della partenza della nuova stagione del Gf, presto sui nostri schermi con un interessante mix di Vip e persone comuni nella casa di Cinecittà.


Potrebbe interessarti anche